News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Target 1 novembre

Aperto da Dany79snow, Mar 26 Ottobre, 2010, 20:25:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

hahahaha sto godendo come un riccio!!!!!!!!!
hahahahaha
sssssssssssssssssssssssìììììììììì!!!!!!!!!!
voglio fiumi di acqua sulla neve farlocca presente a 1000 metri e NEVONI UMIDI colossali laddove serve!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

gme da onanismo, così come bolam!!
ti amo autunnooooooooooo...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Bernie

Scusa Franz ma io domani vado a sciare a Folgaria (Fondo Piccolo) dove aprono 2 piste e una seggiovia. E non scio su neve farlocca........................ >:(
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Thomyorke

era una provocazione. Quello che voglio dire è che in ottobre NON esaltarsi per una perturbazione del genere, cattiva, generosa, foriera di nevoni apocalittici in quota, è sintomo di insensibilità nei confronti delle basi della meteofilia..
Insomma, rischiamo di vedere uun Tonale "lunare"... :o :o :o
www.meteomollaro.it 

Heinrich

Mi butto.
Basandomi perlopiù su ECMWF, darei come quantitativi pluviometrici Tn con 75 - 80mm, Merano con 30 - 35mm e Bz con una dozzina di mm o un poco  di più.
(E' sempre difficile individuare dove lo stau è più efficace con la combinazione Ostro + Scirocco, soprattutto anche per la mia città).

Bernie

Enrico secondo te lunedì e martedì che tempo ci sarà in ghiacciaio a Stubai....
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Citazione di: Bernie il Ven 29 Ottobre, 2010, 22:21:27
Scusa Franz ma io domani vado a sciare a Folgaria (Fondo Piccolo) dove aprono 2 piste e una seggiovia. E non scio su neve farlocca........................ >:(

Di già? Ma sono pazzi?  :o

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Ven 29 Ottobre, 2010, 22:32:17
era una provocazione. Quello che voglio dire è che in ottobre NON esaltarsi per una perturbazione del genere, cattiva, generosa, foriera di nevoni apocalittici in quota, è sintomo di insensibilità nei confronti delle basi della meteofilia..
Insomma, rischiamo di vedere uun Tonale "lunare"... :o :o :o

Bah. Pluviomane dei miei stivali.
Per me tra vedere la webcam del Tonale e quella di Helsinki non cambia nulla: se non vedo il bianco dalla mia finestra, è estero.  ;D

Thomyorke

eppure sei curatore di un sito di webcam trentine...
curioso...

;D ;D ;D

e cmq vedremo anche una cima paganella e bondone stravolti e lucenti..
sempre se non ci saranno w-shifts..
www.meteomollaro.it 

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

MrPippoTN

Thomyorke

:o :o :o :o :o :o :o

ragazzi, ve lo dico, ho prenotato in tempi non sospetti un weekend in engadina...
se non mi rivedete sul forum entro 3 giorni a partire da domani mattina, chiamate qualcuno!! ;D ;D ;D
www.meteomollaro.it 

Thomyorke

quota neve che potrà stupire più di uno qua dentro...

8) 8) 8)

www.meteomollaro.it 

Thomyorke

Oggi irregolarmente nuvoloso. Domenica e lunedì precipitazioni forti o molto forti diffuse; limite delle nevicate inizialmente a 1600 m sui settori più settentrionale e zone dolomitiche; fra 1800-2200 m sui settori più meridionali e prealpini; limite in generale rialzo nel corso dell'evento. Martedì precipitazioni moderate sparse con neve mediamente oltre i 2000 m. Da mercoledì migliora.

tutto nella norma come quota neve, se poi volete MALE ai ghiacciai (l'ultima passata è stata inefficace alle quote alte, neve polverosa quasi totalmente spazzata via dal vento) liberi di essere scontenti.
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Ma no, dai... Oramai mi sono messo il cuore in pace. Questa passata ve la concedo, speriamo seppellisca i ghiacciai e poi inizi la stagione della neve metropolitana.