News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

OTTOBRE 2015 : partenza anticiclonica, poi atlantico?

Aperto da Gravin, Mar 29 Settembre, 2015, 07:47:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

bellissime notizie dai modelli. Mi piace molto la tendenza. Speriamo che le carte veramente belle si materializzino a 96 ore, come avviene nel caso degli eventi più belli! ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Gravin

Ci sarà da superare l'importante scaldata del fine settimana..
;)

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Gravin

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

simofir

se il voltafaccia dura, come al solito gfs fa il cagnolino nei confronti degli inglesi...!

El Bonve

Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

simofir

Peggiorato ecmwf stasera.sarà come al solito un succedersi di run positivi e negativi.

Bernie

Citazione di: Gravin il Lun 19 Ottobre, 2015, 17:26:36
Citazione di: Bernie il Lun 19 Ottobre, 2015, 15:22:37

Quale scaldata?  :P :P

Passare dalla 0 alla +10 non mi sembra cosa da poco.. :P

Ero ironico Michè! Quella è una superscaldata malefica, per fortuna stasera meglio!
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Gravin

simofir

Citazione di: Gravin il Mar 20 Ottobre, 2015, 06:57:47
Ukmo e Gem buonine..
GFS :-X :-X :-X
gfs rimanda di molto il cambiamento.poi il finale di run è bello....!
ecmwf sbandava su un cutoff occidentale ieri sera.stamani torna sulle precedenti visioni!

El Bonve

Non dico altro.

(cit. , 1/12/2015)

El Bonve

ah comunque ho notato che wz nelle emisferiche è rimasto all'unione sovietica come confini.

così, per diffondere una notizia estremamente utile ;D ;D
Non dico altro.

(cit. , 1/12/2015)