News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 21 - 27 settembre 2015

Aperto da Lorenz1982, Lun 21 Settembre, 2015, 06:45:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gravin

Dimenticavo l'accumulo:17 mm

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


William

#76
Sta girando in neve a Campiglio
Imbianca ai Fortini tra CCM e MdC
http://www.meteotriveneto.it/campiglio/index.htm



Heinrich

H 12:00, +10.1°C all'ospedale - Bz ovest, t°min dell'equinozio d'autunno.

All'ospedale, rete idro, al passaggio del fronte freddo si sono registrati i seguenti dati:
38km/h da W, +7 hPa in un'ora!!
<20mm l'accumulo ancora.

E finalmente la catena della Mendola è spruzzata di neve sopra i 15-1600mt.:





Accumuli pluviometrici finora distribuiti maggiormente di là dallo Stelvio: in Valtellina e Svizzera diffusi 35-45mm con picchi locali verso i Laghi sui 70-100mm.
Il transito è davvero velocissimo, come preventivato dal Giacomo, da una parte peccato.

Sghirlat86

7.5° (!!!, alle 9 erano 12.2°) e 25.4mm. Alta valle sui 5-6°, alla mendola splattera sicuro

Gravin

5.2°, 20.3 mm.
Mi segnalano pioggia mista a neve nella parte alta di Bellamonte sui 1400 metri circa.

Gravin

4.9, 21.2 mm

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


preda


preda


Gravin

4.8, 22.6...veluxofilo!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Gravin

Visti i primi splatters della stagione, ma devo stare attento a non emozionarmi troppo... :pazzia: :pazzia: :pazzia: :spavento: :spavento: :cannabis:

AltoGardameteo

Buondì

Qui in Busa per ora precipitazioni più scarse rispetto alle zone più a nord, cosa non rara in questo tipo di situazioni.

Inoltre l'aria fredda ha ritardato il suo arrivo, ma da un'oretta ha preso a soffiare anche qui vento da nord e si cala, +12.6° al momento ... e sta riprendendo a piovere dopo una pausa, 6.6 mm al momento.


Gravin

Siamo scesi a 4.6°, 23.1 i mm caduti...

Lorenz1982

Ottimo calo anche a Borgo dopo le 11:20. Sono in minima con 9,9°C, 23,9mm.


MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Gravin

Penia, 1555 metri:  Micheluccio ve lo diceva che 1800-2000 erano davvero eccessivi




AltoGardameteo

+12.2°, 855, 7.2 mm, vento ora più debole e variabile dopo i rinforzi da nord attorno a mezzogiorno; sul medio Garda invece forte vento da nord.