News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 31 agosto - 6 settembre 2015

Aperto da Lorenz1982, Lun 31 Agosto, 2015, 07:41:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorenzo

Citazione di: bantu86 il Gio 03 Settembre, 2015, 08:10:57
Citazione di: Lorenzo il Gio 03 Settembre, 2015, 08:02:32
Citazione di: Debia il Gio 03 Settembre, 2015, 07:55:21
16.7º qui a Laives e 4mm nel pluvio manuale. Piccolo temporale passato nella notte tirando 3 tuoni che hanno fatto tremare la casa. Ora molte nuvole basse e qua e là spunta il sole.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, temporale che con i tuoni mi ha svegliato nella notte..
Io non ho sentito niente.... [emoji15]
Aus den Alpen

Hai il sonno pesante..  :D :D

El Bonve

Citazione di: Lorenzo il Gio 03 Settembre, 2015, 12:04:35
Citazione di: bantu86 il Gio 03 Settembre, 2015, 08:10:57
Citazione di: Lorenzo il Gio 03 Settembre, 2015, 08:02:32
Citazione di: Debia il Gio 03 Settembre, 2015, 07:55:21
16.7º qui a Laives e 4mm nel pluvio manuale. Piccolo temporale passato nella notte tirando 3 tuoni che hanno fatto tremare la casa. Ora molte nuvole basse e qua e là spunta il sole.
Si, temporale che con i tuoni mi ha svegliato nella notte..
Io non ho sentito niente.... [emoji15]
Aus den Alpen

Hai il sonno pesante..  :D :D

A beh, non sai quanti finimondi notturni o scosse di terremoto mi son perso per il mio sonno... Ieri mattina non ho neanche sentito la sveglia e mi son dovuto preparare in venti minuti  :D
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

trentinodoc

ciao a tutti! tra ieri ed oggi caduti 5,4 mm (0,4 mm nel mini-rovescio pomeridiano) e gli altri dopo le 23.
Temperature finalmente più accettabili anche se umidaio buono solo x i funghi ...
+16,6°C la minima
+22,9°C e 68% ora
qualche raggio di sole filtra a tratti tra le nubi
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

yakopuz

Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

bantu86

Citazione di: yakopuz il Gio 03 Settembre, 2015, 13:52:09
Ieri è nato Luca! [emoji4]
Complimentoni!!!! Ha aspettato il fresco!!!!

Aus den Alpen

Heinrich

Lorenz1982

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Debia

Congratulazioni e tante cose belle anche da parte mia!!!!

Flavioski

Citazione di: yakopuz il Gio 03 Settembre, 2015, 13:52:09
Ieri è nato Luca! [emoji4]

Wow, congratulazioni!!!   :D  :) 

Per la meteo, minima di 16° qui in zona lago, con soli 0,4 mm (Caldonazzo Iasma) caduti stanotte: il temporale notturno qui è passato di striscio, con frequenti fulminazioni visibili a NW fra mezzanotte e l'una circa, mentre a SE si vedeva la luna.

Circa 13 invece i mm raccolti alla fine nel pluvio manuale: qui le 2-3 passate di ieri, la prima delle quali abbastanza breve ma veramente tosta, con un fugace accenno di grandine, sono state decisamente più proficue rispetto alle 2 gocce di stanotte.

Attualmente ci sono circa 22° con cumuli che solcano il cielo da SW e qualche goccia a tratti, per ora nulla più.

:ciao:

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Giacomo da Centa

E un bravo al Teo non glielo diciamo, su l'Adige di oggi?  ;) ;D
Articolo davvero bello, dettagliato e preciso, mi è piaciuto molto!
Continuiamo così raga, grande Teo!

Mauro

Innanzitutto i miei complimenti al papà che ha accolto con amore l'appena nato Luca e a Teo che tiene alto l'onore nostro e della nostra passione. Io ringrazio vivamente il mitico Pippo che si stà dannando l'anima per ottimizzare la mia neonata stazione meteo (anzi, vorrei dire, la nostra stazione meteo). Pubblico una foto tratta tra le tante che la webcam, appena entrata in funzione, sta offrendo sul sito.

Brok

Nato a Bolzano, residente a Stoccolma

AltoGardameteo

Complimentissimi prima di tutto a Yakopuz !! 

E complimenti anche per la bellissima webcam di Trento-Centro  ;)

X il resto si, oggi articoletto sull'estate appena passata; peccato solo si sia scordato di citare anche Meteotrentinoaltoadige, gli avevo detto al telefono ... cmq recuperiamo, tranquilli  :D
Ormai è il 3° o 4° articolo in pochi mesi e sta diventando una cosa ormai periodica; non mi dispiacerebbe anche riuscire a reintrodurre uno specchietto giornaliero con i dati di Riva e Arco del giorno prima, come c'era una volta; vedremo !

Gravin

Congratulazioni a Yakopuz!!!

Intanto il Landi ci regala una tarda serata assai bagnata

16.4°, 0 mm

:)