News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 24 - 30 Agosto 2015

Aperto da Lorenz1982, Lun 24 Agosto, 2015, 08:46:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Cianacei

24.5 cianacei,fedaia(2063 mslm) 19.9

Giacomo da Centa

A Centa 26.7, un grado e mezzo più di ieri dopo una minima di 17.1 un grado esatto superiore a ieri.

Da segnalare anche l'umidità in crescita, ora al 57%, circa 5 punti più di 24 ore fa. Ciao!

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

trentinodoc

+31,4°C e 50%
nemmeno un inverno 3 gradi sottomedia (più facile che io mi sposi domani ... ) potrebbe pareggiare questa stagione maledetta targata 2015
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

El Bonve

Ho appena visto un servizio sul presena al tgr. Trauma.

Fuori dalla parte telonata non è rimasto niente nella parte bassa. Lo scalino tra telonato e non è di 4 metri han detto.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Giacomo da Centa

Brutte robe, sui ghiacciai è stato un massacro infame. Ancora 2 estati come questa e resta la roccia quasi ovunque.

Prosegue intanto la lotta caldo-freddo lungo l'Europa, tagliata da una linea di fronti.
Per ora il fresco non avanza a causa dello spanciamento dell'alta: Jessica è ancora giovincella e in forma, sta slava :-)

MrPippoTN

Citazione di: El Bonve il Sab 29 Agosto, 2015, 14:05:38
Ho appena visto un servizio sul presena al tgr. Trauma.

Fuori dalla parte telonata non è rimasto niente nella parte bassa. Lo scalino tra telonato e non è di 4 metri han detto.

Io pensavo 40 cm, pensa.

Lorenz1982

Qui per ora massima di 30,6°C, già superiore alla massima di ieri e un decimo inferiore alla massima dell'altroieri... La massima la segno intorno alle 17 in questi giorni.
2°C circa in più di ieri, stessa UR.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Debia

Buon pomeriggio. minima 10.1° a Vipiteno, ora venticello e anche se ci sono già 28° si sta da Dio, probabilmente o domani o Dopodomani si torna sopra i 30° anche qui.

minime
Bolzano idro 18.3°
Bolzano mtaa 18.1°
Predoi 9.1°
Ora 19.3°

preda

Molto caldo oggi, + 29,0 al momento, trentello alla portata...

trentinodoc

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

El Bonve

Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

trentinodoc

www.meteolavis.it

El Bonve

Citazione di: trentinodoc il Sab 29 Agosto, 2015, 15:01:02
Citazione di: El Bonve il Sab 29 Agosto, 2015, 14:53:50
Venticello da nord  :P

qui no! è da SSE
+32,9°C e 44%
c'è stato un momento proprio che veniva da nord. ora calmo, arriverà l'ora tra un po' (presumo deboluccia)
Non dico altro.

(cit. , 1/12/2015)

Simo94

Scossa di 3.2 in alto adige ore 15.07 a Malles ...
Dottore in ingegneria ambientale

Amministratore unico di MeteoArena https://www.meteoarena.com/
Rappresentante unico in Italia di meteoblue AG https://www.meteoblue.com/

bantu86

33.3! I 34 si raggiungeranno senza fatica vediamo se spanciamo verso i 35!!!

Aus den Alpen