News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

I migliori nowcasting

Aperto da Thomyorke, Lun 17 Agosto, 2015, 22:17:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Gravin

Cioè: alle 5 del mattino eravamo già a fare nowcasting..
Commozione pura, dobbiamo necessariamente rivivere giornate come quella.
Credo ce lo meritiamo, tutti indistintamente.

korn

quante notti in bianco  :cannabis: :cannabis:
peccato che mnw non abbia più in archivio il periodo iniziale, mi sarebbe piaciuto rileggere il 3d del 11marzo 2004

Thomyorke

che roba la web...

pauroso

non ho nemmeno il coraggio di rileggerlo quel nowcasting. :'( :'( :'(

Fiumi di precipitazioni in risalita, radar che non si esauriva mai, un orgasmo meteo infinito. Per rivani/roveretani: trasferitevi che assistere a cose del genere fa bene al cuore. ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Gravin

El Bonve, in ogni caso non puoi farmi vedere quelle cose, mi vien male... :disperato:

AltoGardameteo

Citazione di: Thomyorke il Mer 19 Agosto, 2015, 13:09:04

Fiumi di precipitazioni in risalita, radar che non si esauriva mai, un orgasmo meteo infinito. Per rivani/roveretani: trasferitevi che assistere a cose del genere fa bene al cuore. ;D

Beh conta cmq che sarebbe bastata una normalissima e decente irruzione fredda 2-3 giorni prima e faceva un botto anche in Busa e Vallagarina, stile nevoni 1978.

In ogni caso se poi devo sorbirmi 5 giorni di diluvio e maccaja, meglio qualche precipitazione in meno ma un seguito differente  ;)

Thomyorke

Citazione di: AltoGardameteo il Mer 19 Agosto, 2015, 13:23:05

Beh conta cmq che sarebbe bastata una normalissima e decente irruzione fredda 2-3 giorni prima e faceva un botto anche in Busa e Vallagarina, stile nevoni 1978.

In ogni caso se poi devo sorbirmi 5 giorni di diluvio e maccaja, meglio qualche precipitazione in meno ma un seguito differente  ;)

ma siccome il passato non si può cambiare e con i se e con i ma non si costruiscono le case, mi tengo il nevone e rinnovo il consiglio di trasferimento ;D ;D ;D

si scherza eh ;) 8-)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Enrik

Citazione di: Thomyorke il Mer 19 Agosto, 2015, 13:26:50

ma siccome il passato non si può cambiare e con i se e con i ma non si costruiscono le case, mi tengo il nevone e rinnovo il consiglio di trasferimento ;D ;D ;D

si scherza eh ;) 8-)

Vabbè, per i vallalagarinesi che hanno resistito alla tentazione di trasferirsi, ecco qui dei bellissimi ricordi

http://www.meteotrentinoaltoadige.it/forum/index.php?topic=1304.0

Buon divertimento!

Heinrich

Dal 2008 c'ero anche io. Che forza quegli eventi, poderosi!

Dimostrazione pura della tenuta termica man mano che ci si addentra nelle Alpi!

Lorenz1982

Citazione di: Enrik il Mer 19 Agosto, 2015, 13:36:22
Citazione di: Thomyorke il Mer 19 Agosto, 2015, 13:26:50

si scherza eh ;) 8-)

Vabbè, per i vallalagarinesi che hanno resistito alla tentazione di trasferirsi, ecco qui dei bellissimi ricordi

http://www.meteotrentinoaltoadige.it/forum/index.php?topic=1304.0

Buon divertimento!
Memorabile, una cinquantina di cm a Borgo e ero a casa in ferie!!! ;D

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

El Bonve

tra l'altro del 10 dic ho trovato un videozzo proprio qualche settimana fa fatto non so da chi in paese a zambana
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)