News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 17-23 Agosto 2015

Aperto da misterfut, Lun 17 Agosto, 2015, 08:04:12

Discussione precedente - Discussione successiva

El Bonve

Cmq a proposito della scossa di ieri sera in veneto (a quell'ora già dormivo ero stanco  ;D) stanotte ho sognato una forte scossa qui, da non restare in piedi (ma senza danni alla casa). Che roba, son rimasto sbigottito stamattina quando ho letto della scossa  :o
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Dr_House

Bella scaldata in arrivo x fine mese...ormai è un incubo
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Lorenz1982

Poca pioggia anche a Borgo, 1,1mm dopo la mezzanotte in due episodi distinti. Il primo dopo le 3 e il secondo dopo le 6.
Minima 15,4°C alle 6:20, attuale 17,7°C ur 90% con addirittura qualche sprazzo di sole mezz'oretta fa.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Debia

Poca Pioggia anche qui in Conca di Bolzano si va dai 3 mm dell'idro ai 3.8 mm di Laives Furlani.
Pure nelle altre zone della provincia ha piovuto poco con picco stranamente in bassa Venosta, Naturno 7.5mm mentre in alta Venosta 0 mm
Le temperature al momento vanno dai 18° di Bolzano ai 6.8° di Plan.

Sulle cime dietro Merano è tornata la neve!!!! Credo giusto una spolverata ma da Laives si vede!  :ok:

Ieri sera alle 22,10 ero a letto a leggere i vecchi nowcasting e ho percepito bene il terremoto, avendo la stanza in mansarda ho proprio sentito tutto il tetto muoversi!

Flavioski

Landi in effetti parecchio deludente in questo ultimo periodo... che abbiano messo l'obiettore anche lì?  :P

Qui stanotte ha fatto qualcosetta verso le 5 (solo pioggia, niente attività elettrica), ma non più di un paio di mm, mentre ora sta tentando di uscire il sole; temperatura attuale sui 18° dopo una minima (Caldonazzo Iasma) di 14,7°.

:ciao:

MrPippoTN

Citazione di: Dr_House il Mer 19 Agosto, 2015, 08:53:46
Bella scaldata in arrivo x fine mese...ormai è un incubo
Noooooo, bastaaaaaa! Non ce la faccio più!!! Speravo di rientrare e trovare un po' di fresco...

Enrik

Dal radar bel malloppo in arrivo da sud, ma sembra indebolirsi contro le nostre montagne...vediamo

Satana purtroppo ha mille vite, mai darlo per vinto...

El Bonve

secondo me non risale niente, correnti troppo da est.

anzi ora che ho visto il radar lo do per certo, minimo che sta passando adesso in veneto
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Gravin

A breve ci saremo, correnti da sud-est che dovrebbero garantire una buona piovuta a tutti

preda

Everest

Vediamo... anche se mi pare si stia indebolendo notevolmente la risalita delle prp.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Gravin

Arrivata, piove stile ottobre..

Gravin

Mi sembra bello carico... Certo che il lungo termine è demoralizzante :(

ivano1975

current +20.3... dalla mezzanotte 8.2 mm , ieri 14.8 mm cielo coperto  ;)

Gravin

Qui siamo sui 4-5 mm/h, classica pioggia autunnale.
Dalla mezzanotte 1.8 mm dopo i 9.4 mm di ieri, il mese sta per toccare i 130 mm