News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da misterfut, Gio 13 Agosto, 2015, 23:02:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

Un grande benvenuto anche da parte mia. Il vostro contributo sarà certamente prezioso e apprezzato da tutti noi.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Noelbrik

yakopuz

Cerchiamo di recuperare qui anche gli altri regionali Ale marco da bolzano naiva Bru tutti grandi appassonati di meteo.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

William

Me taco dent anca mi dai[emoji16] anch'io vi ho visti a qualche cena..
Comunque per chi non mi conosce sono William, 19 anni, abito a Cares a 500m s.l.m. nel Bleggio. Ho frequentato il Liceo della Montagna di Tione e a ottobre sosterrò esami di maestro di snowboard e accompagnatore di territorio..
Oltre a questo son appassionato di fotografia e vigile del fuoco volontario.. Ah dimenticavo: malatissimo di powder [emoji7][emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

trentinodoc

benvenuto a tutti i nuovi amici del forum!  ;)
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

yakopuz

Ben ritrovati qui... devo dire invece che mio avviso la qualità del forum mtta sta crescendo moltissimo

yakopuz

Sono però dispiaciuto davvero che m3v sia stato chiuso.  A me piaceva molto l atmosfera pacata di m3v. Avevo notato una certa litigiosita e diversi ban in alcuni sub forum ma non pensavo fino a questo punto. ... è un patrimonio di  competenze che rischi a di essere diperso

misterfut

Vorrei ringraziare tutti per il caloroso benvenuto e sono contento di vedere che anche Paolo e William sono arrivati qui.
La chiusura è una cosa che ha sorpreso diversi di noi.....è andata così e comunque si continua ;-)
Giacomo: condivido...non capisco neanche io i tifosi che si menano tra di loro invece che guardare la partita.
I litigi capitano e capiteranno sempre, ma secondo me se c'è passione e buon senso poi si superano...degenerano quando la passione diventa fanatismo...e quello non si supera.

AltoGardameteo

Citazione di: misterfut il Sab 15 Agosto, 2015, 02:39:23
Vorrei ringraziare tutti per il caloroso benvenuto e sono contento di vedere che anche Paolo e William sono arrivati qui.
La chiusura è una cosa che ha sorpreso diversi di noi.....è andata così e comunque si continua ;-)
Giacomo: condivido...non capisco neanche io i tifosi che si menano tra di loro invece che guardare la partita.
I litigi capitano e capiteranno sempre, ma secondo me se c'è passione e buon senso poi si superano...degenerano quando la passione diventa fanatismo...e quello non si supera.

Parole santissime  ;)

Intanto benvenuto anche a William, dalla splendida conca del Lomaso ! fra l'altro Cares è uno dei pochissimi posti del Bleggio in cui credo di non essere mai stato.
Sarà interessante confrontare le sue minime con quelle della sottostante Ponte Arche  :)

Cris80

Benvenuto a tutti i nuovi arrivi e vediamo di creare un grande gruppo :D

ross

Benvenuto a tutti i nuovi arrivati anche da parte mia!
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

Lorenz1982

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

korn

benvenuti e benritrovati  :ok:

Everest