News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 10-16 Agosto 2015

Aperto da korn, Lun 10 Agosto, 2015, 07:10:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Mauro

E domani andrà peggio .....

Pioggia odierna: 0.0 mm

Estremi di oggi:
Temp. Min.: 19.7°C
Temp. Max.: 36.8°C

trentinodoc

ciao a tutti! altra giornata da paura con aria e terreni secchi che permettono scaldate a bomba diurne
dopo +19,1°C di minima sono infatti salito fino a +37,3°C  :o :o
in questo momento +28,2°C e 43% con debole ESE 4 km/h medi
domani dovrebbe essere l'ultimo giorno canicolare dell'anno... speriamo
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Bernie

Die die die die die die die die MALEDETTA die!
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

manolo

oggi sono stato ai piedi del ghiacciaio del Mandron in Adamello a  2480 mt,caldissimo anche in quota....ghiacciaio al minimo e torrenti tumultuosi,domani posto le foto del 1987 e di oggi......a voi trovare la differenza   ;)
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

Heinrich

Citazione di: teuz il Mer 12 Agosto, 2015, 16:10:22
cmq complice l'umidità bassa anche oggi pesta.. in certe zone rischia di fare la massima dell'estate tra oggi e domani!
Appunto...

18.5°/34.7° all'aeroporto, rete MTAA.
19.1°/35.9° all'ospedale, rete idro.

Non si molla ancora, vedo! Diffusi 34°/35° di t°max con u.r. piuttosto basse (25% alle 22:45 all'aeroporto!).

-quassù è uguale!-

Flavioski

Citazione di: trentinodoc il Mer 12 Agosto, 2015, 21:55:19
ciao a tutti! altra giornata da paura con aria e terreni secchi che permettono scaldate a bomba diurne
dopo +19,1°C di minima sono infatti salito fino a +37,3°C  :o :o
in questo momento +28,2°C e 43% con debole ESE 4 km/h medi
domani dovrebbe essere l'ultimo giorno canicolare dell'anno... speriamo

Orco, mi fai seriamente concorrenza, qui estremi di 18.5°/37.6° oggi, mentre adesso registro 25.0°/55%.

:ciao:

Lorenz1982

Anche oggi notevole escursione termica, anche se un po' inferiore a ieri.
Estremi 17,1°C / 34,1°C. Massima altissima pure oggi e segnata addirittura un paio di minuti prima delle 18.
Attuale 22,9°C ur 47%, media integrale giornata 24,9°C... 1°C secco in più di ieri.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Alessandro de Costa

Tutt'altra storia da me, trentello ormai scongiurato anche per quest' anno ormai.
13.4 26.2 oggi e anche se domani dovesse crescere qualcosa non dovrebbero esserci sorprese.
attuale 16.4 71%

yakopuz

I sembra in questi giorni zona a nord di trento più caldo che a sud per vis dell ora debole.  Quasi ovunque massima di tardo pomeriggio poi però rapido calo
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

bantu86

Buondì, bel venticello da Nord stamattina. Sono già 22 gradi, ma l'aria è gradevole.

Aus den Alpen

bantu86

Salvo sfighe potrebbe essere giunta l'ora di chiudere quest'estate infernale!!!!

Aus den Alpen

bantu86

Io da domani sera fino al 23 sarò a Berlino per cui mi trasferiró nel topic estero!!! ????

Aus den Alpen

Debia

Giorno, minime di oggi in conca.
Bolzano MTAA 18.1°C
Bolzano Idro 20.8°C Altra tropical!
Laives 18°C

il sorgere della palla infuocata!!!

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Lorenz1982

Buongiorno, minima odierna poco migliore di ieri, 16,7°C alle ore 6:52. Era da un bel po' che non avevo una minima così tardiva.
Fino ad un paio di minuti fa assenza totale di vento, succede molto raramente che di notte non ho la brezza che scende dalla Val di Sella. Grazie all'assenza della brezza ho fatto una minima più bassa di un decimo rispetto alla Iasma posizionata in aperta campagna.
Attuale 27,1°C ur 48%.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo