News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 20 - 26 luglio 2015

Aperto da Lorenz1982, Lun 20 Luglio, 2015, 08:04:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

inferno bianco

attuali 31.8 ur.43....oggi è dura persino qui :o

Lorenzo

Bah... Si può ancora parlare di ondata di caldo oppure è ormai la normalità? 35 idro Bolzano e 29,5 in ufficio... Vabbè..

meteopine

Da me fino ad ora, in questo mese, 15 giorni su 21 con max superiori ai 27° (oggi compreso).. nel luglio 2014 ben 0 giorni con max superiore ai 27!!! (massima assoluta di 26.6°)... INCREDIBILE STA DIFFERENZA!!  :o
Vien da chiedersi... Qual è il luglio anomalo? quello di quest'anno o quello dell'anno scorso?
Io direi tutti e due: l'anno scorso troppo freddo, quest'anno troppo caldo!
Miola (Piné).
Proprietario di alcune stazioni nel pinetano: Miola, Prada, Costalta e Serraia

AltoGardameteo

Oggi è davvero caldo ...   +33.6°, 53% e Ora presente ma non così intensa come i giorni scorsi ...

Massima per adesso +34.6° alle 12:15 poco prima che si alzasse il vento.

meteopine

max parziale di 30.1 alle 14.31 .. ora brezza aumentata e 29.7 ... terzo trentello dell'anno a Miola!
Miola (Piné).
Proprietario di alcune stazioni nel pinetano: Miola, Prada, Costalta e Serraia

Lorenz1982

Oggi ho raggiunto i 31,8°C a mezzogiorno e i 33,1°C di massima già alle 13. Solitamente raggiungevo questi valori più avanti nel pomeriggio.
Avrei probabilmente battuto la massima annuale se anche oggi non si fosse rannuvolato.
Attuale 29,7°C ur 44%.
Comunque questa settimana e la prossima sono in ferie. Attualmente sono a Innsbruck e il caldo non è da meno. Qui la stazione dell'aeroporto ha segnato una minima di 20°C e attualmente sono 32°C.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Bernie

Io temo molto il 2003 2.1

Quella maledetta riga verde non ne vuole sapere di venire giù......
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

El Bonve

Maronna 38,1 a gardolo e 37,7 a lavis.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Lorenz1982

...e pensare che un anno esatto fa a Borgo precipitarono 98mm e i miei estremi furono 15,4°C / 21,1°C :o

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Lorenzo

Debia

38.1 l'idro a Ora!!  Vediamo se sale ancora!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

alessandro28

tuoni sopra Rovereto. sembra stia partendo qualcosa a est, sul Finonchio.

Lorenzo