News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 13 - 19 luglio 2015

Aperto da Lorenz1982, Lun 13 Luglio, 2015, 06:47:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorenz1982

Grazie al cielo sereno minima un filino meglio di ieri: 20,4°C alle 6:15.
Quarta tropical.
Attuale 26,1°C ur 63%, mezzo grado in più di ieri ma 10% di UR in meno.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Strong Ale

Tono dopo lunga assenza depressiva (primavera + ondate di caldo) per unirmi agli auspici di una inversione di tendenza. Vi giuro che, più che la sensazione di morte data dal caldo che sto patendo in questa schifosa pianura, ciò che più mi angoscia è la sofferenza che questo caldo causa alle nostre montagne, la devastazione che subiscono i ghiacciai...

Scusate il post drammatico, ma non ce la faccio più.

Dr_House

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Bernie

Sono quelli di Verona.
Questi sono quelli di Trento.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Giacomo da Centa

Stavolta se entra aria fresca netta in Veneto tornadi gliene fa un paio :-/

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

El Bonve

Penso di non aver maio visto i 39° su mt.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

manolo

Citazione di: El Bonve il Ven 17 Luglio, 2015, 13:04:49
Penso di non aver maio visto i 39° su mt.
Neanch'io....e son vecio [emoji12]
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

Debia

T massime costantemente tra 32 e 38º, mine più sopra che sotto i 20º e ragazzi in bassa atesina non c'è più acqua sta seccando tutto e fa quasi paura.
Ecco la mappa delle prp cumulate sto mese. Bronzolo non arriva a 2 mm (1.7mm)

E questo è il prato di casa mia riarso da oltre un mese di sol leone e la terra è ormai polvere. Questa è la stessa situazione di tutte le zone non irrigate della valle.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ivano1975

current +33.6° .... buona Ora....

Debia

Questa è cima Hirzer sopra Merano. Paragone ieri e oggi, si noti quanta grandine c'è ancora a terra!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

El Bonve

Non dico altro.

(cit. , 1/12/2015)

inferno bianco

Dr_House

Citazione di: El Bonve il Ven 17 Luglio, 2015, 14:54:19
parecchie celle smarze in giro
Smarze ma stanno prendendo abbastanza forza... Spostamento nord ovest,stiamo a vedere se il Bondone sforna qualcosa
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015