News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 13 - 19 aprile 2015

Aperto da Lorenz1982, Lun 13 Aprile, 2015, 09:08:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorenz1982

Oggi sulle stupende Passeggiate del Passirio a Merano ho scovato uno dei famosi distributori di semi di palme :)

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Brok

Citazione di: MrPippoTN il Dom 19 Aprile, 2015, 21:55:02
Citazione di: Brok il Dom 19 Aprile, 2015, 21:49:48
Citazione di: El Bonve il Dom 19 Aprile, 2015, 19:45:54
Notizie?
Una che fa piacere: kompatscher e rossi han letteralmente smerdato il presidente della toscana (uno che come tanti criticano con ignoranza l' autonomia) a otto e mezzo. Devo cercarmi la replica perché non l' ho visto.

se trovi il link della replica potresti postarlo ?? danke!!!

http://www.la7.it/otto-e-mezzo/rivedila7/otto-e-mezzo-sabato-18-04-2015-152597

grazie!!! ;)
Nato a Bolzano, residente a Stoccolma

Flavioski

Citazione di: Lorenz1982 il Dom 19 Aprile, 2015, 22:25:10
Oggi sulle stupende Passeggiate del Passirio a Merano ho scovato uno dei famosi distributori di semi di palme :)

Oh, mein Gott!!!  :o  :o  :P

Flavioski

Ottima minima quaggiù oggi con 2.8°, non ci speravo, devo dirlo. La max non ha superato i 20 gradi fermandosi a 19.2° anche grazie ad una buona brezza da sud nel pomeriggio, giornata ideale per fare lavoretti vari nell'orto. Settimana in arrivo che sulla carta pare poter somigliare molto a quella appena conclusasi, staremo a vedere; nel frattempo qui registro 9.5°/65%, sereno.

:ciao:

AltoGardameteo

'sera !

Domenica piacevole con residue nubi basse al mattino mentre di giorno il cielo è stato prevalentemente azzurro con qualche cumulo e Ora bella frescolina.

Vediamo se riesco a risolvere la matassa del collegamento fra Pc nuovo e consolle Vp2, anche grazie ai suggerimenti del Pippo  ;)

Sulla trasmissione di ieri sera su La7, mi astengo dal dire qualcosa ... credo che le autentiche PANZANE sparate dal governatore della Toscana e da quella specie di pseudo-giornalista si commentino da sole ...

Dr_House

Citazione di: MrPippoTN il Dom 19 Aprile, 2015, 21:55:02
Citazione di: Brok il Dom 19 Aprile, 2015, 21:49:48
Citazione di: El Bonve il Dom 19 Aprile, 2015, 19:45:54
Notizie?
Una che fa piacere: kompatscher e rossi han letteralmente smerdato il presidente della toscana (uno che come tanti criticano con ignoranza l' autonomia) a otto e mezzo. Devo cercarmi la replica perché non l' ho visto.

se trovi il link della replica potresti postarlo ?? danke!!!

http://www.la7.it/otto-e-mezzo/rivedila7/otto-e-mezzo-sabato-18-04-2015-152597
Grazie pippo, non lo avevo ancor visto! As-fal-ta-to!
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015