News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 13 - 19 aprile 2015

Aperto da Lorenz1982, Lun 13 Aprile, 2015, 09:08:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Bernie

Che incubo ho sognato Bossi la Gelmini la Carfagna (meglio quella) e che c'erano 16 gradi in Valdadige. Per fortuna non è vero!!!!! Vero?
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie

In Vigolana c'è la neve che l'anno scorso c'era a giugno.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Lorenz1982

Citazione di: Giacomo da Centa il Ven 17 Aprile, 2015, 07:18:01
Ciao da Roma ragazzi, ma sono sconvolto. Cioè io sto guardando la rete di Meteonetwork...ma i dati sono corretti? La Val d'Adige alle ore 7 risulta la zona più calda d'Italia...vedo valori sui 16°...qualcuno può salvarla e postarla?!?!
Queste le minime odierne.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Lorenz1982

Oggi minimaccia di 12,3°C, la prima superiore ai 10°C. Assenza totale di vento anche stamattina come ieri.

Giacomo da Centa

Minime più alte di Roma fuori città...

yakopuz

Ritorno da 4 gg a Vienna per lavoro tempo splendido sereno e asciutto. Ieri 26 di massima si aveva caldo in maglietta. 
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Brok

vomitevoli le minime della desert. ma udite udite la valle dell inn pur essendo a 500 m e passa ha saputo fare anche peggio di bz con una minima di 12.9 a innsbruck uni.

bz sud 12.3

bz idro 12.5
Nato a Bolzano, residente a Stoccolma

Debia

Citazione di: Brok il Ven 17 Aprile, 2015, 08:59:24
vomitevoli le minime della desert. ma udite udite la valle dell inn pur essendo a 500 m e passa ha saputo fare anche peggio di bz con una minima di 12.9 a innsbruck uni.

bz sud 12.3

bz idro 12.5

Anche Monaco fa peggio di Bolzano. Minima +12. 8°.
Qui ora piove bene e sventato, dovrebbe continuare così tutto il giorno.
Mi giunge notizia anche di gocce di pioggia sopra i tetti di Bolzano.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MrPippoTN

Heinrich

Cielo davvero cupo in valle giù. Lo stau spinge le masse umide sull'arco alpino:

E Daniel Schrott, il meteorologo altoatesino di O3, avvisa che chi lava l'auto oggi compie un errore: con la pioggia cadrà anche sabbia sahariana:

bantu86

Comincia a piovicchiare a Bz. Basta che domani sia decente che voglio fare il giro in MTB Bozen-kohlern-la costa - pineta.

aus den Alpen

Giacomo da Centa

A Roma pioggia intermittente con sabbia ;-)

Lorenz1982

Attualmente a Borgo 3,3mm di pioggia, 13,2°C ur 90%.
Minima 12,3°C alle 6:30
Massima 15,1°C alle 0:00

AltoGardameteo

Buondì

Nuvole e qualche accenno di pioggia in mattinata.

Purtroppo ho ancora problemi con la connessione fra consolle/Datalogger e Pc ... quest'ultimo la porta Com "virtuale" (ho collegato il datalogger seriale ad una porta USB con un'adattatore RS232 => USB) la vede e sembra tutto in ordine, però Weatherlink (e di conseguenza Virtual Weather Station) non vede nessuna stazione comunicante via alcuna porta seriale ...
Boh ...

El Bonve

non capisco il radar, andamento dei rovesci altoatesini verso sud e quelli gardesani e della bassa verso nord.

pioggerella, se piovesse con un po' di criterio mi farebbe un grande piacere.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)