News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 2 - 8 marzo 2015

Aperto da Lorenz1982, Lun 02 Marzo, 2015, 07:41:40

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Cacchio, Bantu!!! E l'altra anta?

bantu86

MrPippoTN

bantu86

Albertoaudi

Borgo valsugana, vento appena cessato momentaneamente. tra le 14.00 e le 15.00 forte raffica di vento vicina agli 80 km/h.come da previsione di Meteo Trentino.

paganella

a lisignago raffica massima di 67.5 km per ora record per la mia stazione. Minima brutta a 3.8 e massima abbastanza contenuta a 9.9.

MrPippoTN

Albero caduto a Trento centro, a 10 metri da dove abitavo in affitto 3-4 anni fa...

El Bonve

e ci è andata bene a noi... avete visto prato??? tutti gli alberi sulle strade, calcinacci everywhere.

però ragazzi è proprio bastarda l'aria todesca... mi carica sempre di ansia.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN

Citazione di: El Bonve il Gio 05 Marzo, 2015, 18:39:25
e ci è andata bene a noi... avete visto prato??? tutti gli alberi sulle strade, calcinacci everywhere.

però ragazzi è proprio bastarda l'aria todesca... mi carica sempre di ansia.

Il vero problema, a quanto pare, sembra essere stato il contrasto tra l'aria polare e il caldo vergognoso presente sull'Italia. I mari, in particolare, in questo momento risultano più caldi della media e poco fa un meteorologo in tv ha detto che questo ha creato i contrasti che tanti danni han fatto in giro per l'Italia.

paganella

Citazione di: MrPippoTN il Gio 05 Marzo, 2015, 18:32:33
Albero caduto a Trento centro, a 10 metri da dove abitavo in affitto 3-4 anni fa...

ohh :o
è la via sootostante al parco lungo il fersina?

AltoGardameteo

Raffiche ancora belle toste, poco fà in città ho trovato vari rami di dimensioni medie spezzati, sia in viale dei Tigli che al parco della Rocca sul lungolago.

Al momento +9.8°, 25%, tramonto ovviamente bellissimo con aria tersa.

Per ora qui raffica massima di 62 km/h, ma vedo punte sugli 80 km/h a Torbole.

MrPippoTN

Citazione di: paganella il Gio 05 Marzo, 2015, 18:48:15
Citazione di: MrPippoTN il Gio 05 Marzo, 2015, 18:32:33

ohh :o
è la via sootostante al parco lungo il fersina?

Esattamente: l'inizio di Via Matteotti.

wetterdann

Notevoli differenze di temperatura nel giro di pochissimi chilometri, Pieve di Bono 0 gradi, Storo poco più a sud 5 gradi, Tione più a nord 4 gradi

Debia

Qui vento ancora sui 60 km/h e ho rischiato di andare per terra un paio di volte in scooter dato che mi portava un po dove voleva lui.
127 kmh a Punta di Dan!

Bernie

Ditemi quando smette per piacere non ne posso più. In mansarda balla tutto.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.