News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Assemblea degli Associati 2015 - BOLZANO, SABATO 7 MARZO 2015

Aperto da MrPippoTN, Lun 23 Febbraio, 2015, 09:16:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Alessandro de Costa

Ciao, come anticipato al Pippo io non posso ne sabato ne venerdì...divertitevi, mangiate anche per me e alla prossima...

Lorenz1982

La mia ragazza non è molto convinta di venire, vedo se cambia idea nei prossimi giorni visto che ci sono altre donne.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

MrPippoTN

MrPippoTN

Iniziamo a contarci. SABATO 7 MARZO 2015, BOLZANO. Chi c'è?

MrPippoTN
Isa

lorenzo_TN

Lorenz1982

Debia

MrPippoTN
Isa
lorenzo_TN
Lorenz_1982
Debia

PS: Pippo giovedì o venerdì devi assolutamente prenotare, è un posto che il sabato è al completo dalle 9 di mattina alle 5 del giorno dopo essendo anche bar, pub, birreria, ristorante e discoteca.

ste77

sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Lorenz1982

A che ora sarà la cena?
Ci troviamo a Trento da qualche parte così andiamo su con poche macchine?

Giacomo da Centa

MrPippoTN
Isa
lorenzo_TN
Lorenz_1982
Debia
Ste77
Tatiana
Giacomo da Centa con furore

trentinodoc

MrPippoTN
Isa
lorenzo_TN
Lorenz_1982
Debia
Ste77
Tatiana
Giacomo da Centa con furore
Trentinodoc
Paganella (manca la conferma ufficiale ma dovrebbe venire)
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Approfitto per segnalare a tutti l'ordine del giorno:

1) Rinnovo del Consiglio Direttivo
2) Bilancio
3) Stanziamento di eventuali fondi per nuovi progetti (es. nuova stazione meteo in Val Badia, già acquistata, ma da inserire nella nostra rete)
4) Organizzazione prossimi moduli di didattica meteo nelle scuole in collaborazione con la Fondazione Museo Civico di Rovereto:
- 19 marzo 2015, ore 14:15, modulo sulla pioggia, Scuola Moscheri classi IV e V elementare, 15 studenti (Filippo Orlando e...?)
- 16 aprile 2015, ore 14:15, modulo sul vento, Scuola Moscheri classi IV e V elementare, 15 studenti (Filippo Orlando e...?)
- 10 aprile 2015, ore 8, Lavarone, modulo sul vento (Filippo Orlando e Francesco Fiorazzo)
- 10 aprile 2015, ore 10:30, Folgaria, modulo sul vento  (Filippo Orlando e Francesco Fiorazzo)
5) Festival della Meteorologia di Rovereto - 16 e 17 ottobre 2015
6) Rinnovamento sito istituzionale
7) Varie ed eventuali

Segnalo a tutti che al momento io ho ricevuto le deleghe da parte di Alessio (ross), Bernie, Bruno Robol, Enrico Milano, Alessandro Noelbrik. In pratica, in caso di voto, la mia preferenza in questo momento vale sei (il mio più questi cinque). Se qualcun altro che non partecipa vuole delegare altri tra i partecipanti all'assemblea, lo faccia sapere entro domani dichiarandolo in questo thread. Io non posso più accettare deleghe (il massimo è 5). Attenzione perché, stando al numero attuale di partecipanti alla riunione di sabato, il sottoscritto ha la facoltà di decidere pressoché qualsiasi cosa (avendo 6 voti a disposizione ci vorrebbero almeno 7 voti contrari al mio per bocciare una mia proposta, il che vuol dire che dovremmo arrivare almeno ad un numero di 13 soci partecipanti alla cena. Al momento io ne conto 8). Dal punto di vista della democrazia associativa questo non è propriamente il massimo, ma come cantava Giorgio Gaber "libertà è partecipazione". Chiaramente farò del mio meglio per prendere decisioni eque ascoltando comunque il parere di tutti i presenti, ma invito gli assenti a delegare qualcun altro.

EDIT: vi segnalo che Alberto ha ricevuto la delega da parte di Claudio e di Alessio (Ossana), quindi il suo voto vale tre. In altre parole, in questo momento è come se all'assemblea partecipasseo 8+5+2= 15 persone. Io ho in mano 6 voti ma evviva Dio, è stato scongiurato il rischio "dittatura". Ora esiste una possibile opposizione alle mie decisioni unilaterali.

MrPippoTN

Aspetto le conferme di partecipazione da Enrico, Franz e Dany.
Cris, se tuo fratello viene potresti affidargli la delega di voto... Eventualmente indicalo qui, grazie.

MrPippoTN

Riguardo al bilancio, vi posso già anticipare che al momento nelle casse associative ci sono 621.06 Euro
Così, tanto per esser trasparenti, che tanto noi non abbiamo niente da nascondere.  ;)

:ciao:

bantu86

Io delego qualcuno di voi! Grazie

p.s. non saprei chi scegliere