News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 23 febbraio - 1 marzo 2015

Aperto da Lorenz1982, Lun 23 Febbraio, 2015, 06:49:37

Discussione precedente - Discussione successiva

El Bonve

Un altro valsuganotto, che bel!!!!

OT ma voi sto vestito di che colore lo vedete? Mia mamma azzurro e nero io bianco spento e oro

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

bantu86

Citazione di: El Bonve il Ven 27 Febbraio, 2015, 14:13:12
Un altro valsuganotto, che bel!!!!

OT ma voi sto vestito di che colore lo vedete? Mia mamma azzurro e nero io bianco spento e oro

grigio chiaro e oro

bantu86

Citazione di: Brok il Ven 27 Febbraio, 2015, 14:00:23
Citazione di: El Bonve il Ven 27 Febbraio, 2015, 13:53:07
Ma come freddo cane, è un caldo boia

dalla stazione a bz ci sono 6 gradi alle 14:00 con vento costante sui 12 km/h e raffiche fino a 20 km magari un po´ di fresco a pelle potrebbe ben essere. e se si guardano le medie delle massime per essere praticamente a marzo é una giornata fresca oggi. la minima di contro é stata l ennesima brodaglia.

Il vento era parecchio tedioso infatti! Sempre rincuorante comunque vedere queste virghe a mezza costa...almeno sembra ancora inverno!

El Bonve

Citazione di: bantu86 il Ven 27 Febbraio, 2015, 14:16:09
Citazione di: Brok il Ven 27 Febbraio, 2015, 14:00:23
Citazione di: El Bonve il Ven 27 Febbraio, 2015, 13:53:07
Ma come freddo cane, è un caldo boia

dalla stazione a bz ci sono 6 gradi alle 14:00 con vento costante sui 12 km/h e raffiche fino a 20 km magari un po´ di fresco a pelle potrebbe ben essere. e se si guardano le medie delle massime per essere praticamente a marzo é una giornata fresca oggi. la minima di contro é stata l ennesima brodaglia.

Il vento era parecchio tedioso infatti! Sempre rincuorante comunque vedere queste virghe a mezza costa...almeno sembra ancora inverno!
ah allora se c' è vento su è diverso sì. Qui invece solo umidiccio stagnante.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Lorenz1982

Citazione di: Albertoaudi il Ven 27 Febbraio, 2015, 14:01:57
Ciao Lorenz1982, sono nuovo. Ho visto che ogni tanto scrivi la temperatura di Sella Valsugana, dove la trovi. Grazie
Ciao Alberto, che bello un altro borghesano, anche se io non sono originario di Borgo ormai ci abito stabilmente dal 2009.
Vedo che scrivi quota 405m s.l.m., in che zona abiti?
La temperatura della Val di Sella la vedo su questa app per iOs: https://itunes.apple.com/it/app/trentino-meteo/id623583314?mt=8, dove puoi vedere anche tutte le altre stazioni meteotrentino.
Oppure al seguente indirizzo: http://hydstraweb.provincia.tn.it/web.htm?ppbm=T0432&rs&1&df

A proposito se vuoi dai un'occhiata al mio sito amatoriale www.meteoborgo.it

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

meteosover

Giornata nuvoloso e fresca... intorno alle 13 c'era nevischio a Sover e invece a Montesover (parte alta di Sover 1100m) e a bedollo nevicava...

Albertoaudi

Albertoaudi

Scusa. Ma  c'è pagina bianca su sito che dici te

Albertoaudi

Cessato il vento. Da circa mezzogiorno fino almeno alle 16.30 raffiche di vento fino a 45km, ora ci delle schirite.

trentinodoc

Citazione di: Albertoaudi il Ven 27 Febbraio, 2015, 17:25:40
Grazie. Abito in via olle

benvenuto! sarebbe buona cosa se ti presentassi nella sezione apposita del forum  :)
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Lorenz1982

Citazione di: Albertoaudi il Ven 27 Febbraio, 2015, 17:28:34
Scusa. Ma  c'è pagina bianca su sito che dici te

Quale sito ti da la pagina bianca?
Se parli di questo: http://hydstraweb.provincia.tn.it/web.htm?ppbm=T0432&rs&1&df  devi guardarlo su PC.

Tu Via Olle e io Via Fornaci, siamo nella stessa zona.
Come dice il tuo omonimo Alberto (Trentinodoc) presentati nell'apposita sezione così ti conosciamo meglio ;).

meteosover

:D molto contento!

Non mi aspettavo di vedere la neve oggi (anche se qualche fiocco)!!!!

Lorenz1982

Continuano le giornate insulse e calde per il periodo.
Qualche goccia stamattina e un po' di sole poco prima di mezzogiorno che ha fatto salire un po' la massima, per il resto cielo coperto tutta la giornata.
Estremi 3,8°C ore 6:50 / 9,2°C ore 11:20.
In questo momento qualche schiarita, si intravvede la luna, e la temperatura sta calando costantemente dalle 17:30.
Attuale 5,6°C ur 72%.

Fede

Oggi in Paganella neve debole dalle 8:30 alle 15:30 circa..sopra i 1400m 5/6cm freschi.
Innevamento discreto.

manolo

Questo pomeriggio sono salito alla malga Brigolina (1000 mt) in Bondone dove nevicava leggermente mi sono poi alzato fino alla Malga Mezzavia ( 1200mt) e sono rimasto sorpreso dalla grande quantita' di neve presente al suolo ( circa 50/60 cm ) giornata pienamente invernale lassù oggi con 3/4 cm di neve fresca.
Foto di malga Mezzavia

Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore