News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 9 - 15 febbraio 2015

Aperto da Lorenz1982, Lun 09 Febbraio, 2015, 08:24:47

Discussione precedente - Discussione successiva

meteosover

inferno bianco

korn

altro che stare in questa "pianura padana"..
limite nuvole sui 1800m circa anche dai dati meteorologici
3-Tre montesel Bondone 1635m -3.3°C 95%
Palon Bondone 2098m +1.5°C 52%

Citazione di: manolo il Ven 13 Febbraio, 2015, 08:41:58
giornata spettacolare oggi in quota

Lorenz1982

Anche in Valsugana vedendo le webcam e i valori dei dintorni situazione invariata rispetto a stamattina, nuvole costanti sui 1700m - 1800m circa e sopra il sereno.

Attuale 3,6°C ur 79% in massima.
Val di Sella 956m s.l.m. 1,0°C dopo una minima di -4,7°C.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Fede

AltoGardameteo

Buondì

Cappa bella fitta sotto i 1600 mt, qui siamo quasi ai limiti della "nebbia", e c'è stato pure un'accenno di pioviggine.

al momento +5.1°, 96%

Dr_House

Bhe dai nn male sta coperta che ci tiene freschi. Temperatura qua in collina sui 5 gradi, 10 in meno dei giorni scorsi
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Debia

Buon pomeriggio. minima -0.8° fatta verso l'1 di notte prima che il cielo si coprisse. Nuvole basse tutta la mattina mentre ora cielo per lo più sereno con nuvole persistenti solo sopra gli altipiani attorno alla conca. Giornata con molta foschia e il cielo ricorda molto la P.Padana. Massima 10.4° ora 9.7° e vento tiepido da sud con folate superiori ai 25 km/h. sembra Ora fuori stagione.

bantu86

Massima direi definitiva a 9.5°....ora bisogna scendere!!!  ;) ;)

MrPippoTN

Citazione di: bantu86 il Ven 13 Febbraio, 2015, 15:07:36

Bantu sei commovente. Ti giuro mi si stringe il cuore a leggerti, devi ancora realizzare in che razza di posto sei finito  ;D ;D ;D
Ti auguro mezzo metro di neve, te la meriti tutta.  ;)

bantu86

Citazione di: MrPippoTN il Ven 13 Febbraio, 2015, 16:15:36

Bantu sei commovente. Ti giuro mi si stringe il cuore a leggerti, devi ancora realizzare in che razza di posto sei finito  ;D ;D ;D

Sarà Pippo che con una -4 domattina, sarei poco fiducioso se fossi a Rimini nel vedere nevicare, ma a Bolzano/Trento penso/spero basti meno....

El Bonve

ma secondo me alla fine il mezzo metro lo fa.

semplicemente perchè per una volta a bz non c'è l'enrico che lo aspetta da decenni ;D ;D
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN

Citazione di: bantu86 il Ven 13 Febbraio, 2015, 16:20:17

Sarà Pippo che con una -4 domattina, sarei poco fiducioso se fossi a Rimini nel vedere nevicare, ma a Bolzano/Trento penso/spero basti meno....

E invece no.  ;D In dicembre, forse, ormai siamo in estate e in estate c'è un gradiente altimetrico pazzesco, in mezzo a questi monti.

MrPippoTN

Citazione di: El Bonve il Ven 13 Febbraio, 2015, 16:23:00

ma secondo me alla fine il mezzo metro lo fa.

semplicemente perchè per una volta a bz non c'è l'enrico che lo aspetta da decenni ;D ;D

HAHAHAHAHA  ;D ;D ;D ;D

inferno bianco