News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Analisi modellistica febbraio - le ultime cartucce

Aperto da MrPippoTN, Lun 02 Febbraio, 2015, 15:54:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Cevedale

GFS 12: 2 metri di neve in Piemonte a 500m da noi 5mm di pioggia  :-X :-X :-X :-X :-X

Thomyorke

Poi le dettagliate piazzano un bordello di precipitazioni. Che roba... che merda gfs.

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Citazione di: Cevedale il Ven 13 Febbraio, 2015, 16:56:01
Brutte le GFS 12....Trentino tutto saltato con deboli precipitazioni sabato.
Aspetto Ecmwf.

sono sballate le precipitazioni. Davvero patetica la nuova versione gfs. E il pippo diceva che era tutto regolare...
mah...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

sul "generale" zero o zero virgola, nel dettagliato...

www.meteomollaro.it 

bantu86

Tutti aggrappati al dottore.....altrimenti vodka e tavolini!!!

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

teuz

Boh nelle dettagliate rispetto allo 06 sono aumentate
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

bantu86

Citazione di: Thomyorke il Ven 13 Febbraio, 2015, 17:02:33

In ogni caso peggiorato....boh speriamo se ci va male anche con il SW qua a Bolzano chiudiamo baracca e burattini....

Ci vogliono almeno 20 mm per sperare in qualcosa, se ne fa 5/10 servono ad una cippa.... e vedremo di nuovo Sondrio bianca....

bantu86

Che giorno è stata l'ultima libecciata quella con la +4???

Thomyorke

bantu ma dove vivi?! Non ci sarà libeccio!!! Ostro, sud pieno, bolzano con pochi mm...
Dai retta a me, non sono i vostri peggioramenti...
www.meteomollaro.it 

Cevedale

Secondo me GFS nuovo a grossi errori.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

teuz

Citazione di: Cevedale il Ven 13 Febbraio, 2015, 17:10:35

Secondo me GFS nuovo a grossi errori.

Anche te però  ;D
A parte gli scherzi io ho guardato solo dettagliate fino a mezzogiorno di domenica che oltre non vado , ma sono migliorate come precipitazioni e temperature!!!
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

bantu86

COME non è libeccio???? Mi ritiro.......  allora non ho la più pallida idea di cosa succeda a bolzano con ostro....

P.S come mai questa distribuzione allora????

El Bonve

Ma che crepi gfs, dio mio cambia tutto a 24 ore . Proprio ridicolo. Se ritratta anche reading allora spacco tutto
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)