News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Analisi modellistica febbraio - le ultime cartucce

Aperto da MrPippoTN, Lun 02 Febbraio, 2015, 15:54:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Cevedale

Tutto ad ovest; Piemonte sepolto a 500m...da noi NULLA domenica pomeriggio e lunedì/martedì.
Passaggio però confermato tra sabato e domenica.

teuz

Intanto portiamo a casa l'ovetto domenica che del dopo non c'è certezza.. E se mi fa 20 cm mi scavolerebbe averci sopra due giorni di acqua... Certo al momento che so pila valsesia rischia  di essere sepolta
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Dr_House

A me sta bene anche così. Domenica ci si può godere la neve fresca in montagna senza mizzarsi
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Cevedale

Ecmwf 12 vede una bella passata tra sabato/domenica ( certa ormai al 99% ).
Direi tutto confermato.

Lunedì cambia tutto con nubi sparse e schiarite.
Martedì peggiora da sud-est con cielo coperto e piogge sul settore sud-orientale con neve oltre 1300/1500m. ( scaldata notevole )

Cevedale

Con ecmwf 12...Piemonte sommerso dalla neve lunedì e martedì mamma mia.....a 500/700m sepolti.
Vedremo comunque.

El Bonve

Citazione di: Cevedale il Ven 13 Febbraio, 2015, 20:34:04

Con ecmwf 12...Piemonte sommerso dalla neve lunedì e martedì mamma mia.....a 500/700m sepolti.
Vedremo comunque.
sì Vabbe hanno un culo come una brenta nel basso Piemonte
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Giacomo da Centa

Citazione di: El Bonve il Ven 13 Febbraio, 2015, 21:02:51
Citazione di: Cevedale il Ven 13 Febbraio, 2015, 20:34:04

Vedremo comunque.
sì Vabbe hanno un culo come una brenta nel basso Piemonte

Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

MrPippoTN

bantu86

GFS lima ancora... ciao ciao....domattina vedrete che anche il Lam GFS farà pena....

bantu86

Comunque incredibile....prendiamo legnate anche a 24 ore  >:( >:( >:(

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

bantu86

Boh mi mancano le parole.....preferivo 20 mm di acqua/neve che l'ennesima perturbazione pro NW......

MrPippoTN

A sto punto speriamo nel salto totale e nel Dio Sole

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Carte di ieri eh...mica di 5 giorni fa.
Sono stufo di minimi impazziti ragazzi.
www.meteomollaro.it