News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 2 - 8 febbraio 2015

Aperto da Lorenz1982, Lun 02 Febbraio, 2015, 06:49:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorenz1982

Qui qualche fiocco stanotte con minima ben +1,7°C all'1:20 quando iniziava a cadere qualche fiocco.
Adesso 2,0°C ur 75% WB 0,7°C. Mah.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Giacomo da Centa

Citazione di: Lorenz1982 il Gio 05 Febbraio, 2015, 06:48:18
Qui qualche fiocco stanotte con minima ben +1,7°C all'1:20 quando iniziava a cadere qualche fiocco.
Adesso 2,0°C ur 75% WB 0,7°C. Mah.

Qui -0.4°, 90% ur e velo bianco. Foschia nevosa ormai sempore più densa anche se vedo solo qualche fiocchetto ogni tanto.

Fondovalle della Valsugana caldo fra +1.5 e +2.0 da Pergine a Borgo. Davvero al limite per la neve.

inferno bianco

Buongiorno a tutti, minima -1.8, attuali -1.4, velato...chi ha rubato le precipitazioni di MT? ;D

MauroTione

Tione -0,1 ur 68 virghe  in rapido abbassamento e qualche fiocchetto da un paio di minuti

preda

Sfiochetta allegramente, primo velo....

Lorenz1982

Fazzoletti dal cielo mi riferiscono. Imbianca velocemente. 1,7°C in minima

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Giacomo da Centa

Centa verso il primo cm. Sto andando a Rovereto neve meno fitta e prati ancora verdi a Vigolo Vattaro.

bantu86

Lorenzo

Ma che caldo fa!!?? 3,3 all´idro e piú di 4 al mio termo discount di casa... Queste correnti scaldano piú del SW??

Lorenzo

AlbeDro

altro che "BIG SNOW".......piove da torino a milano...e ovviamente a Verona....Speriamo nel miracolo Trentino (Busa esclusa).
Intanto qui virghe ferme a 1000mt.

MrPippoTN

Citazione di: AlbeDro il Gio 05 Febbraio, 2015, 08:26:24
altro che "BIG SNOW".......piove da torino a milano...e ovviamente a Verona....Speriamo nel miracolo Trentino (Busa esclusa).
Intanto qui virghe ferme a 1000mt.

Poche speranze, di miracoli lassù non ne fanno più.

Thomyorke

Io penso che milano possa vedere un bel nevone stasera/notte. Piacenza sepolta...
Vedremo...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Franz, news da Mollaro? Il Brenta sembra fare un po' di stau in Val di Non...

Dr_House

Sì, a Bologna e Modena è già mista fin alle porte della città. Che posti....

Notizia x dare un pizzico di ottimismo: landi carica nuovamente in maniera  ottima nel primo pomeriggio per alcune ore, specie fino a tn sud..
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015