News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 2 - 8 febbraio 2015

Aperto da Lorenz1982, Lun 02 Febbraio, 2015, 06:49:26

Discussione precedente - Discussione successiva

inferno bianco

25 cm totali ( una Cavalese che non ti aspetti ;D), neve sottile

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

kappadue

Aldeno paese leggera imbiancata adesso diluvia vento da est

Lorenz1982

Non riesco a leggere tutti i messaggi. Partito da Trento alle 17:15 ancora non sono arrivato a casa. Allucinante. Continua la neve moderata e 0,6°C costanti. Attualmente sono bloccato a Novaledo per un camion di traverso all'interno del paese. Statale chiusa credo.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

MrPippoTN

Ragazzi ho appena avuto una rivelazione che mi ha sconvolto: a Trento non nevica più. Pazzesco.

kappadue

Citazione di: MrPippoTN il Gio 05 Febbraio, 2015, 20:13:54
Ragazzi ho appena avuto una rivelazione che mi ha sconvolto: a Trento non nevica più. Pazzesco.

.....arriveranno inverni migliori daiiii, anche quest anno inverno che se ne andra senza nevicate almeno decenti  in valle. ...cmq al 5 febbraio prima neve importante sotto quota 1500! !

inferno bianco

Pausa precipitativa...per il radar domani dalle 5 fino alle 16 :o

http://www.landi.ch/meteo/deu/niederschlagsprognosen_32451.aspx

Alessandro de Costa

Qua si è a 40 cm. per 38 mm
neve abbastanza pesantina causa fiocchi piccoli nonostante la temperatura negativa, -2.5 a Folgaria -1.3 Costa -2.9 passo sommo

Heinrich

Citazione di: Lorenz1982 il Gio 05 Febbraio, 2015, 20:12:36
Non riesco a leggere tutti i messaggi. Partito da Trento alle 17:15 ancora non sono arrivato a casa. Allucinante. Continua la neve moderata e 0,6°C costanti. Attualmente sono bloccato a Novaledo per un camion di traverso all'interno del paese. Statale chiusa credo.
ziocaro, ridicolo.... semo in Trentino, mica in Lucania.

Thomyorke

Giornata allucinante oggi. Mai avrei pensato a neve bagnata tutto il giorno senza accumuli rilevanti. Pazzesco. Una situazione del genere credo sia più unica che rara. Dobbiamo assolutamente metterci ad analizzarla nel dettaglio. Ossana, pazzesco. :o
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Noelbrik

Qua alterna momenti di neve moderata,  seppur mizza, a mistone più acqua che neve. .

yakopuz

A Martignano fiocca o ha mollato anche li? Accumulo?  Qui a trento ora diluvio ma mista + acqua che neve. Certo alla fine le precipitazioni non sono mancate a trento sid si va per I 20 mm. Ancora una volta problema di temperatura
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Thomyorke

pazzesca anche la sinottica. Adriatico che pompa. Ma è tutto contronatura per la mia valle...

www.meteomollaro.it