News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Analisi modelli fine gennaio - Il riscatto del versante sbagliato

Aperto da bantu86, Gio 22 Gennaio, 2015, 14:48:47

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

inferno bianco

Bernie

inferno bianco

Bernie

Lo 06 segna un punto a favore della bassofilia.
:minimo_basso:

Non disperiamo.

inferno bianco

E' bello vedere quanto, run dopo run, gli spaghi tornino a quote precipitative più consone per l'epoca contemporanea >:( ;D

bantu86

Simili a ieri. Solo il 18z ci aveva illuso.....

Von den Alpen

bantu86

12z meglio con minimo più alto, ma troppo chiuso. Decente per Trient e Sugana mentre per Bz rischio Sbarbonata altissimo.
C'è tempo, meglio non avete le carte giuste a 5 Giorni. Attendiamo gli spaghetti.

Oh ma 10-15 mm anche spalmati in 12 ore è così difficile????

Von den Alpen

El Bonve

Citazione di: bantu86 il Ven 30 Gennaio, 2015, 17:26:36
12z meglio con minimo più alto, ma troppo chiuso. Decente per Trient e Sugana mentre per Bz rischio Sbarbonata altissimo.
C'è tempo, meglio non avete le carte giuste a 5 Giorni. Attendiamo gli spaghetti.

Oh ma 10-15 mm anche spalmati in 12 ore è così difficile????

Von den Alpen
con quello fa una spolverata anche a trento poi fohn. comunque sì meglio del 6z
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

inferno bianco

Dai, non male ;)

El Bonve

comunque guardate che enorme lago gelido dall'altro lato del fosso:

pazzesco, la -40 in canada e groenlandia. la carta è del long certo ma ora non è che sia molto differente. è un lago gelido davvero enorme
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

ste77

mah io comincio a vedere una situazione molto simile al 11 Febbraio 2013, il pendolo mi sembra molto simile...

fra il resto mi perderò questa nevicata visto che sarò a Napoli per lavoro...la seguirò dalle webcam...
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Enrik

Citazione di: ste77 il Ven 30 Gennaio, 2015, 17:44:50
mah io comincio a vedere una situazione molto simile al 11 Febbraio 2013, il pendolo mi sembra molto simile...

fra il resto mi perderò questa nevicata visto che sarò a Napoli per lavoro...la seguirò dalle webcam...

Non nominiamo il nome del Dio neve invano!  ;)

Quel giorno qua si videro cose che gli umani della Vallagarina non hanno mai visto...per esempio questa

ste77

sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano