News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Analisi modelli fine gennaio - Il riscatto del versante sbagliato

Aperto da bantu86, Gio 22 Gennaio, 2015, 14:48:47

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

E poi sto ventaccio maledetto non mi ha fatto chiudere occhio, stanotte...

bantu86

Ahaha

Comunque ci aspettano altri cinque giorni di meteo tensione.... Io sono distrutto...

P. S. Pippo sarò più delicato prossima volta [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Von den Alpen

MrPippoTN

MrPippoTN

Voglio 1000 km di west shift. Regalo la mia Davis per 1000 km di west shift. Sono disposto a vedere la Roma vincere il campionato per 1000 km di west shift. Americani, "cosa volete di più, dalla Garelli, il sangue"?

bantu86

Citazione di: MrPippoTN il Dom 25 Gennaio, 2015, 08:33:58
Voglio 1000 km di west shift. Regalo la mia Davis per 1000 km di west shift. Sono disposto a vedere la Roma vincere il campionato per 1000 km di west shift. Americani, "cosa volete di più, dalla Garelli, il sangue"?
Non troppo oh che poi ci viene su l Africa... 
[emoji2] [emoji2]

Von den Alpen

inferno bianco

Straquoto ;D

Heinrich

Interrompo il mio silenzio dal commentare i modelli, perché questa la volevo registrare!!
Notevole. Agli atti!!  ;D

Ricordatevi le leggi del Bernie raga.

MrPippoTN

Citazione di: Heinrich il Dom 25 Gennaio, 2015, 09:55:16

Interrompo il mio silenzio dal commentare i modelli, perché questa la volevo registrare!!
Notevole. Agli atti!!  ;D

Ricordatevi le leggi del Bernie raga.

Più che le leggi del Bernie, sono le leggi del Trentino.

Dany79snow

Cmq giovedì con reading farebbe una nevicatina

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

trentinodoc

Citazione di: Dany79snow il Dom 25 Gennaio, 2015, 10:05:11
Cmq giovedì con reading farebbe una nevicatina

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

mt la vede infatti... oltre i 400 m http://www.meteotrentino.it/bollettini/probabilistico_it.aspx
continuano a vedere temperature ridicole per il fondovalle. Non che mi aspetti granchè ma almeno sottozero si dovrebbe andare a meno che per loro non ci sia sempre vento boh
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Cevedale

UKMO 00 a 144 ore davvero OTTIME!
Guardate dove si sposta l'aria fredda..cioè nella parte Francia/Spagna.

MrPippoTN

GFS 06z - leggero miglioramento. Serve comunque uno west-shift altrimenti qui vediamo solo briciole, e sarebbe un vero peccato perché le premesse sono spettacolari.

Thomyorke

Colori colori colori. E poco altro. W shift di 1000 km serve.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Guardate a 850 hpa che caldo. Ok da neve a trento di sicuro. Ma odio queste cartine colorate se non hanno poi un riscontro effettivo.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Thomyorke

Niente. La spagna devia tutto ad est. Anche la seconda depressione innocua.
www.meteomollaro.it