News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Analisi modelli fine gennaio - Il riscatto del versante sbagliato

Aperto da bantu86, Gio 22 Gennaio, 2015, 14:48:47

Discussione precedente - Discussione successiva

bantu86

Non dobbiamo avete carte perfette adesso, meglio più avanti.
E a me frega che nevichi con - 1.  non me ne frega niente se nevica con meno - 10.

Von den Alpen

Thomyorke

Il problema saranno le temperature! Una -7/-8 che con quei geopotenziali potrebbe essere a 1200 mt...

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Cevedale

Citazione di: El Bonve il Sab 24 Gennaio, 2015, 17:20:05
spettacolare solo per i gpt... per il resto vedo fohn da uragano con quella carta!

???
GL con neve su tutto il Trentino.

MrPippoTN

Thomyorke

Citazione di: Cevedale il Sab 24 Gennaio, 2015, 18:00:48
spettacolare solo per i gpt... per il resto vedo fohn da uragano con quella carta!

???

Sì beh ceve esiste anche GL solamente orografica eh. Conta la dinamica, non la carta estrapolata dal contesto. Con un w-shift ci potrebbero essere accumuli interessanti.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Cevedale

Citazione di: Thomyorke il Sab 24 Gennaio, 2015, 18:03:42
Citazione di: Cevedale il Sab 24 Gennaio, 2015, 18:00:48

???

Sì beh ceve esiste anche GL solamente orografica eh. Conta la dinamica, non la carta estrapolata dal contesto. Con un w-shift ci potrebbero essere accumuli interessanti.

Intendo con GFS 12.

Cevedale

El Bonve

io comunque per ora non riesco ad esaltarmi troppo. l'unico spunto interessante sarebbe quella passata ma la vedo fugace, con una depressione che  diventa subito un uragano chiuso che ci metterà sottovento. ci vuole un w shift di quelli seri, ma so già he verrà tutto ritrattato e sarà una normale discesa orientale sui balcani.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Dany79snow

Run controllo onanistico...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

El Bonve

Citazione di: Dany79snow il Sab 24 Gennaio, 2015, 18:46:52
Run controllo onanistico...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
posta posta che non so dove trovarlo ;D
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Bernie

Behh comunque in pochi run siamo passati da una scaldata da fuoco con potenziale sfondamento caldo a questa roba qui a 120-144 h.
Direi che non c'è male cazzu cazzu.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

MrPippoTN

Citazione di: Bernie il Sab 24 Gennaio, 2015, 21:35:34

apperòòòòòò

Gobba finale a parte mi ricordano il 2006. Tre mesi di spaghi così, praticamente. Che periodo irripetibile.

MrPippoTN

Sto diventando nervoso...

BASTA ILLUSIONI, MALEDETTI MODELLI!!!