News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Analisi modelli fine gennaio - Il riscatto del versante sbagliato

Aperto da bantu86, Gio 22 Gennaio, 2015, 14:48:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

inferno bianco

gibo

MrPippoTN

Citazione di: Enrik il Mer 28 Gennaio, 2015, 22:36:29
In Trentino, in un contesto climatico mondiale sfigatissimo, queste per me sono grandi carte e lo sono a 24h.

Tocchiamo il toccabile.

OT: "Chi di dovere" mi può fare l'upgrade a socio 2015 del mio profilo forum? Grazie!

Fatto!
(sorry)  ;)

Cevedale

bantu86

Reading che migliora un poco per il 3/4 febbraio. Il minimo non passa più in 24 ore da Parigi a Napoli, ma dalla Manica alla Corsica. Se rallenta un po' e non si chiude troppo ci si può lavorare!!

bantu86

Mentre per domani le moloch vedono 4/5 mm sia per BZ che Trient

bantu86

GEM mostruose per settimana prossima.  :o :o :o :o

Bon io per due giorni sarò chiuso alla Klimahouse, leggerò solo i vostri commenti senza stressarvi più!!  :D

inferno bianco

Citazione di: bantu86 il Gio 29 Gennaio, 2015, 08:45:51

Bon io per due giorni sarò chiuso alla Klimahouse, leggerò solo i vostri commenti senza stressarvi più!!  :D

Invece, come sul Titanic, continuò a suonare  ;D....interessanti l'indiano e il canadese mentre l'ensembles di ecmwf è a sud. Secondo le regole di Bernie e l'appello alla resa di bonve, il destino appare segnato :o ;D

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Lorenzo

A che stand sei??

bantu86

Citazione di: Lorenzo il Gio 29 Gennaio, 2015, 09:14:36

A che stand sei??
Geoliving vicino alla Forst.

Von den Alpen

inferno bianco

Guardare i minimi a 144 ore è esercizio sterile ma come dinamica barica sembra confermata. Gfs06 alza il minimo verso nordest e sembra avvicinarsi alla previsione dell'indiano. bonve, si barcolla ma non si molla ;D

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

inferno bianco