News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 19 - 25 gennaio 2015

Aperto da Lorenz1982, Lun 19 Gennaio, 2015, 06:47:39

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo67

Fiocca senza 'costrutto' a Cavalese da un'oretta...  :-\

lorenzo_TN

Questo nucelo ha fatto abbassare la temperatura al Molino Vittoria a 1.9°C...non male! Sempre più fiducioso per stasera! Non pensavo da come eravamo partiti stamattina!

MrPippoTN

Mattinata di sorprese, io resto comunque molto scettico per stanotte, mi preoccupano le temperature.

Cevedale

La mia zona molto favorita in questa situazione da sud-est.
Prevedo stasera neve a tratti copiosa a 650m.

lorenzo_TN

Cris80

Ancora buone le temperature speriamo di tenereeeee
Folgaria paese -1.6°c
Passo Sommo -1.4°c

Fede

Fiocca bene, +1,3 84%. Faedo -0,5 87%.

Cevedale

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

paolo67

Cavalese: Fiocca sempre più intensamente ma ancora non attacca  ?*?*?

Dr_House

Nevica debolmente e imbianca. Buono l'aggiornamento landi x stasera/notte. Valsugana in pole position
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

bantu86

El Bonve

dopo una sfuriata di fiocconi belli cicci ora nevina debole. cmq quel rovescio mi sa che ha aggiustato un po' le t, ora i fiocchi son decisamente più svolazzanti e lenti di prima
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Lorenz1982

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

MrPippoTN

A Martignano fiocca abbastanza bene (rispetto alla città) e tenta di imbiancare: