News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Campagna tesseramento e prima riunione associativa 2015

Aperto da MrPippoTN, Sab 03 Gennaio, 2015, 11:15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Innanzi tutto, colgo l'occasione dell'apertura di questo thread per augurare a tutti Buon Anno.
Anche quest'anno raccoglieremo un po' di fondi per sostenere le spese associative, a cominciare dall'installazione e la manutenzione di alcune stazioni.
Nell'attesa di riattivare il PayPal, ricordo a tutti che i nuovi estremi bancari della nostra Associazione sono i seguenti:

ATTENZIONE: IL NOSTRO IBAN E' CAMBIATO (perché sul vecchio conto pagavamo troppe tasse)

ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE METEO TRENTINO ALTO ADIGE
VIA DEI CARPENEDI, 3 CAP: 38121
Codice fiscale: 96088440225
NUOVO IBAN (2015): IT22B0359901899080268501358

Per quest'anno la quota associativa sarà di:

20 euro per i soci ordinari;
30 o più euro per i soci sostenitori.

Io, Enrico Rizzi e Debia abbiamo già versato la nostra quota di soci sostenitori.
Enrico e Debia tra l'altro hanno versato ben 50 euro anche per il contributo all'acquisto del Raspberry Pi + Meteohub in modo da mettere on line la nostra prima stazione meteo altoatesina: quella di Bolzano, zona Aeroporto. Permettetemi un grosso ringraziamento!

Urge fissare una riunione associativa, ragazzi.

Lorenz1982

Il conto Paypal viene attivato a breve? Sono più comodo con quello. Per la riunione associativa se possibile richiedo se si può fare di venerdì sera o durante la settimana e non di sabato :).

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

MrPippoTN

Citazione di: Lorenz1982 il Sab 03 Gennaio, 2015, 23:41:53
Il conto Paypal viene attivato a breve? Sono più comodo con quello. Per la riunione associativa se possibile richiedo se si può fare di venerdì sera o durante la settimana e non di sabato :).

Qualche giorno dopo l'Epifania.

MrPippoTN

La richiesta di tesseramento per l'anno 2015 all'Associazione di Promozione Sociale "Meteo Trentino Alto Adige" è ufficialmente disponibile alla pagina: http://www.meteotrentinoaltoadige.it/associazione/modulo-di-adesione.

Tutti coloro che intendono aderire all'associazione o rinnovare il proprio status di associato sono pregati di compilare il form, affinché l'Associazione possa aggiornare e riordinare il proprio database anagrafico.

MrPippoTN

Citazione di: MrPippoTN il Dom 04 Gennaio, 2015, 09:01:14
Citazione di: Lorenz1982 il Sab 03 Gennaio, 2015, 23:41:53

Qualche giorno dopo l'Epifania.

Scherzavo, pronto anche il sistema Paypal. Per accedervi, bisogna compilare il modulo di adesione: http://www.meteotrentinoaltoadige.it/associazione/modulo-di-adesione
In seguito si riceveranno le istruzioni per effettuare il pagamento.

Giacomo da Centa

Io vengo alla meteocena associativa solo se ci sono le due gnocche del Bernie, quelle della cena a cui mancavo: dai Bernie, digli che stavolta ci sono quelli svegli ;-)

Per il resto, pago e mi segno appena esco dal letto...non è una influenza, è una agonia infinita...a presto!

Bernie

Urca vedo adesso....pago al più presto! Le gnocche volevano te Giacomo e infatti constatata la tua assenza se ne sono andate!!!  ;) ;) ;) ;)
Vedi di non mancare.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Lorenz1982

Citazione di: Giacomo da Centa il Lun 05 Gennaio, 2015, 18:42:45
Io vengo alla meteocena associativa solo se ci sono le due gnocche del Bernie, quelle della cena a cui mancavo: dai Bernie, digli che stavolta ci sono quelli svegli ;-)

Per il resto, pago e mi segno appena esco dal letto...non è una influenza, è una agonia infinita...a presto!
Ottima idea Giacomo. Purtroppo l'altra volta ero seduto dalla parte opposta del tavolo rispetto alle due gnocche :(

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Giacomo da Centa

Ho espletato e versato 'o contribbuto.
Adesso sotto con le due vergini.

;D ;D ;D

yakopuz

Facciamo il 16 sera dopo essere stati alla mostra del 1985?
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

MrPippoTN

Direi di no, Giacomo. Non deve essere un evento goliardico, una cena al ristorante o un ritrovo informale, gradirei una sala riunioni lontana dai pasti e da distrazioni mondane.

bantu86

MrPippoTN