News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Mostra sulla nevicata del 1985

Aperto da Giacomo da Centa, Sab 27 Dicembre, 2014, 08:59:32

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Citazione di: Lorenz1982 il Mar 06 Gennaio, 2015, 19:55:22

Citazione di: MrPippoTN il Mar 06 Gennaio, 2015, 19:33:08
Citazione di: Lorenz1982 il Mar 06 Gennaio, 2015, 18:30:24
C'è anche il sito http://www.nevicata1985.it/. Qualcuno di voi ci va?

Ma che domande sono?  :o
Cambio la domanda. Visto che la mostra dura più di una giornata, qualcuno di voi ci va venerdì sera? Così possiamo metterci d'accordo.
Io non ci sono, Lorenz, sarò a Bologna per lavoro...

yakopuz

Sarebbe bello presentarci ufficialmente come mtta alla mostra. Ho visto che cercano immagini magari qualcuno ne ha ... poi sarebbe bello presentare una piccola reanalisi meteo dell evento... giacomo magari convinci l adige a fare un articoletto sull evento... conosci gli organizzatori?
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Giacomo da Centa

Citazione di: yakopuz il Gio 08 Gennaio, 2015, 18:27:32
Sarebbe bello presentarci ufficialmente come mtta alla mostra. Ho visto che cercano immagini magari qualcuno ne ha ... poi sarebbe bello presentare una piccola reanalisi meteo dell evento... giacomo magari convinci l adige a fare un articoletto sull evento... conosci gli organizzatori?

Ciao!
Infatti, volevo proprio andare alla carica dal caporedattore e chiedergli se potevo andare io o se comuqnue la seguono con qualcuno; peraltro, a dare grandissimo spazio alla mostra è stato proprio L'Adige, che qualche giorno fa è uscito con ben 2 (!) paginoni centrali sullla nevicata e sulla mostra, se non erro il giorno in cui ho aperto questo thread. Li avevate visti?
A presto!

MrPippoTN

Io farò il possibile per essere all'inaugurazione, alla fine a Bologna vado domani, avevo confuso i venerdì.

El Bonve

Citazione di: Giacomo da Centa il Gio 08 Gennaio, 2015, 19:11:00

Ciao!
Infatti, volevo proprio andare alla carica dal caporedattore e chiedergli se potevo andare io o se comuqnue la seguono con qualcuno; peraltro, a dare grandissimo spazio alla mostra è stato proprio L'Adige, che qualche giorno fa è uscito con ben 2 (!) paginoni centrali sullla nevicata e sulla mostra, se non erro il giorno in cui ho aperto questo thread. Li avevate visti?
A presto!
io ho ancora le palle degli occhi attaccati alle pagine.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

trentinodoc

Citazione di: El Bonve il Ven 09 Gennaio, 2015, 15:13:14

Ciao!
A presto!

se ti va di venire alla mostra posso venire a prenderti io venerdì prossimo  ;)
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

El Bonve

Citazione di: trentinodoc il Ven 09 Gennaio, 2015, 16:52:51
Citazione di: El Bonve il Ven 09 Gennaio, 2015, 15:13:14

Ciao!
A presto!

se ti va di venire alla mostra posso venire a prenderti io venerdì prossimo  ;)
vediamo, anche se avrei già in conto di andare col mio vecchio, anche lui interessato alla mostra.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Lorenz1982

Dopo già che ci siamo andiamo a mangiarci una pizza?

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

trentinodoc

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Citazione di: trentinodoc il Mer 14 Gennaio, 2015, 21:16:28
Citazione di: Lorenz1982 il Mer 14 Gennaio, 2015, 21:04:45
Dopo già che ci siamo andiamo a mangiarci una pizza?

per me sepoffà
:)

Sì, io ci sono. Ai presenti darò anche due informazioni associative. Però una riunione prima o poi dobbiamo fissarla, ragazzi...

AltoGardameteo

Come siamo organizzati per stasera ?

Sulla pizza successiva non sono sicuro, devo vedere a che ora si finisce alla mostra perchè entro una certa ora devo tornare a Torbole.

Lorenz1982

Citazione di: AltoGardameteo il Ven 16 Gennaio, 2015, 13:04:10
Come siamo organizzati per stasera ?

Sulla pizza successiva non sono sicuro, devo vedere a che ora si finisce alla mostra perchè entro una certa ora devo tornare a Torbole.
Io vengo li diretto.

Auguri Teo!!!

AltoGardameteo

Grazie Lorenzo  ;)

Io penso di parcheggiare al solito S.Severino e poi arrivo diretto alla sala; altri che parcheggiano lì ?

Lorenz1982

Anch'io. Ma siccome ho un po' di tempo tra la fine del lavoro e prima che inizi la mostra probabilmente farò un giro in centro nel frattempo.

Fede

Per i più meteolesi dopo la mostra si può fare una pizzata in Paganella.
Stasera c'è lo sci notturno, impianti aperti e gratuiti. La fermata intermedia dell'ovovia porta a 1500mt dove c'è il Rifugio Dosson con servizio ristorante pizzeria.

(Oggi Gratis)
http://www.paganella.net/sito/news.php?id=SCI%20NOTTURNO%20IN%20PAGANELLA%7C388