News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 22 - 28 Dicembre 2014

Aperto da korn, Lun 22 Dicembre, 2014, 07:31:21

Discussione precedente - Discussione successiva

El Bonve

tra poco è finita mi sa :(

mi raccomando dama torna presto!
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Dr_House

Citazione di: AltoGardameteo il Sab 27 Dicembre, 2014, 16:51:54
Guardate il satellite !!! pare che si possa aprire qualche schiarita da W a momenti !! sarebbe ORO

Scarico foto e video  -0.1°, 96%
Sai che figata.. Sarebbero state meglio 3 ore di prp decenti, no schiarite!
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

paganella

Secondo mè nelle zone in pendio esposte a sud la neve si scioglierà è poca e leggera ma in piano tiene e al revers tiene

Thomyorke

Beh per noi che abbiamo -2.5 sì ma a Riva è caldo...
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

trentinodoc

7 cm appena misurati
-1,1°C e 93% neve fantastica da spalare

allego un po' di foto

questa ho spalato intorno eh

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

AltoGardameteo

Citazione di: Dr_House il Sab 27 Dicembre, 2014, 17:03:47
Guardate il satellite !!! pare che si possa aprire qualche schiarita da W a momenti !! sarebbe ORO

Ho capito, ma si sapeva che dopo le 16 calava ... quindi ora meglio se schiarisce e gela bene subito, no ?? o preferisci che rimanga coperto ?

Lorenz1982

Qualche foto scattata pomeriggio in fondo alla mia via dove passa il Torrente Moggio sul confine con Castelnuovo

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Dany79snow

Citazione di: AltoGardameteo il Sab 27 Dicembre, 2014, 17:05:36
Citazione di: Dr_House il Sab 27 Dicembre, 2014, 17:03:47

Ho capito, ma si sapeva che dopo le 16 calava ... quindi ora meglio se schiarisce e gela bene subito, no ?? o preferisci che rimanga coperto ?

io coperto! tanto sono a -1° ;D
Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

Dr_House

Io baratteri il sereno x 1 solo altro cm
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Dany79snow

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

AltoGardameteo

Citazione di: Thomyorke il Sab 27 Dicembre, 2014, 17:04:53
Beh per noi che abbiamo -2.5 sì ma a Riva è caldo...

Esagerà, -0.1° e 96%

Avio +0.3° e 97%  ;)

Riva "presepica"  :)

Thomyorke

Teo è già gelata la nostra, no h2o con -2.5...cosa deve gelare? La nostra neve non subisce trasformazioni. Se rasserena rimane farinosa esattamente come lo è adesso.
Fosse palta rigelerebbe certamente ma non è il caso.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

sarebbe meglio se continuasse a nevicare zio bono no schiarite!!

cmq una mia piccola considerazione fatta già qualche giorno fa: la prima neve è stata più di una spolverata, per cui quest'inverno si vedranno nevoni pazzeschi! ;D ;D ;D
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

teuz

Intanto continua bravo landi ... ma altre così no? Nevicata con temperature in negativo tutto il giorno senza cuscini precedenti.. se ne possono avere altre?
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

AltoGardameteo

Ma che discorsi fate ?? è ovvio che sarebbe meglio se fosse continuata !! ma siccome era previsto che dopo le 16 la nevicata scemasse, ora lasciamo che rassereni e geli tutto al meglio, no ???