News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 22 - 28 Dicembre 2014

Aperto da korn, Lun 22 Dicembre, 2014, 07:31:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Heinrich

Nubi rotte sul Tessa di Merano, possibile effetto favonico locale lassù per correnti che premono già da W-NW.

Merano segna +1°C col 50% in calo.

(Merano coi cambiamenti climatici è la città alpina che forse ha perso più neve di tutte negli ultimi anni)

AltoGardameteo

trentinodoc

-0,4°C e 73%
vento da NWche spesso soffia prima dell'arrivo della neve
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

El Bonve

virghe in rapidissimo aumento in paganella speriamo bene!
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Everest

Dr_House

Sono a passo cimirlo, bufferetta, - 2 attacca anche sulla strada
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

AltoGardameteo

a Peschiera la taca anche sul lungolago  :o

Giacomo da Centa

Citazione di: trentinodoc il Sab 27 Dicembre, 2014, 11:18:13
Mauro Cagol mi ha appena segnalato che il 16 gennaio ore 20 a Palazzo Geremia ci sarà una mostra fotografica dedicata al gennaio 1985 con video annesso. Io ci vado sicuro ma secondo me vale la pena un'adesione di massa!

Ho creato un topic apposito stamattina Albe.
Qui neve fitta ma fina: 0.0° e sta aumentando, leggera prima sbiancata dei prati.

trentinodoc

Citazione di: Giacomo da Centa il Sab 27 Dicembre, 2014, 11:43:06
Mauro Cagol mi ha appena segnalato che il 16 gennaio ore 20 a Palazzo Geremia ci sarà una mostra fotografica dedicata al gennaio 1985 con video annesso. Io ci vado sicuro ma secondo me vale la pena un'adesione di massa!

Qui neve fitta ma fina: 0.0° e sta aumentando, leggera prima sbiancata dei prati.

ho visto dopo ed infatti mi sono scusato  ;)
questione di minuti qui ormai
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

El Bonve

Citazione di: trentinodoc il Sab 27 Dicembre, 2014, 11:44:59
Citazione di: Giacomo da Centa il Sab 27 Dicembre, 2014, 11:43:06

ho visto dopo ed infatti mi sono scusato  ;)
questione di minuti qui ormai
andiamo!
il profumo... unico. inconfondibile. arriva.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Sghirlat86

guardando verso la bassa non vedo più Cavedago... mentre qui è appena scomparsa la croce del peller ;D

Debia

Minima -5° ora -0.8°. Qui a casa almeno un fiocco lo vorrei vedere. Virghe in abbassamento sopratutto sulla costiera della Mendola.

fabio85

abbassamento rapido della foschia nevosa anche dall'altro lato della valle  :)

ivano1975

+1.5° .... sono in max .... u.r. 69%..... virghe sempre + in basso....dai forza....

Lorenz1982

Cima XII sparita. 0,0°C per un momento e adesso -0,1°C ur 55%.

-0,5°C ur 57% Iasma Telve
-0,5°C ur 61% Iasma Borgo

Val di Sella minima -7,3°C e attuale -1,6°C.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo