News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 22 - 28 Dicembre 2014

Aperto da korn, Lun 22 Dicembre, 2014, 07:31:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorenz1982

Scalda anche qui, massima 9,5°C e attuale 9,1°C ur 26%. Nonostante la temperatura la brina resiste nei posti ombrosi.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Dany79snow

Vanezze Snowpark e rocce rosse

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

ivano1975

che giornata mite.... t max +13.1° per la davis.... +12.9° IASMA....!!!! CURRENT +10.2°  8-)

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Dr_House

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Dany79snow

Spesso !aria sana...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

MrPippoTN

Adesso voglio un crollo epico delle temperature...

Noelbrik

MrPippoTN

El Bonve

Citazione di: MrPippoTN il Ven 26 Dicembre, 2014, 16:20:01
Spero entro domattina se no piove
appunto...
b speriamo si calmino presto gli ultimi refoli da nord così si va giù per bene
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Debia

Ore 15 passo Lavazzè -6 vento gelido 40kmh e virghe nevose a tratti. Gente congelata e io che mi Gustavo a pieno l'atmosfera.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lorenz1982

Sono a Brunico, fondovalle spettacolare tutto bianco per la brina che accumula e 3°C ma vento che sembra gelido.
A Borgo ingresso paese altrettanto bianco come non si era mai visto nell'ultimo periodo. Massima 9,8°C alle 13:45, attuale 4,9°C ur 29% con ancora molto vento.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

El Bonve

Non dico altro.

(cit. , 1/12/2015)

den8787

Ciao ragazzi...per la Busa 5/10cm ci possono stare...io ci spero davvero  :mondoarance: :soloneve: :disagiamanetta: :basta_pioggia: :benedizione: :benedizione:

Che tensioneee :)

Dopo una massima stratosferica a +12.9° ora crollo e siamo a +4.4°
La vera felicità è la pace con se stessi. E, per averla, non bisogna tradire la propria natura.

ivano1975

Citazione di: den8787 il Ven 26 Dicembre, 2014, 17:16:28
Ciao ragazzi...per la Busa 5/10cm ci possono stare...io ci spero davvero  :mondoarance: :soloneve: :disagiamanetta: :basta_pioggia: :benedizione: :benedizione:

Che tensioneee :)

Dopo una massima stratosferica a +12.9° ora crollo e siamo a +4.4°
+3.6° ... la Davis.... ottimo calo.... speriamo che continua.....