News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 22 - 28 Dicembre 2014

Aperto da korn, Lun 22 Dicembre, 2014, 07:31:21

Discussione precedente - Discussione successiva

fabio85

Buon Natale a tutti! La minima segnata stamattina dal tetto termo è stata di - 1.6 gradi,  attualmente 1.5..

bantu86

Citazione di: MrPippoTN il Gio 25 Dicembre, 2014, 10:20:09
Buon Natale, ragazzi.
A Rovereto minima ridicola di -0.2°C ma qualcosa mi dice che questa condizione roveretana di essere un posto umido e soggetto alle correnti padane tornerà utile nei prossimi giorni...
Già già tipo 2 gennaio 2014 se non ricordo male.

MrPippoTN

Esatto. Anche se spero di vedere qualcosina in piu. Nei fondovalle prealpini, statisticamente, queste occasioni sono piuttosto frequenti e le medie vengono fuori più dalle nevicatine da 5-6 cm che dai nevoni atlantici. Come ho sempre detto, il vero problema del Trentino meridionale è sempre stato il caldo, qualche precipitazione alla fine la si vede quasi sempre. A sto punto mi affido al destino. Tanto ieri mi sono già messo il cuore in pace, tutto quel che eventualmente arriva è un regalo inaspettato.

trentinodoc

+3,7°C e 82% già sopra la massima di ieri ma oggi c'è sole pieno e non cirraglia copridisco come ieri
0,2 mm di brina fusa
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Dr_House

Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

MrPippoTN

Ma soprattutto il Cape non dovrebbe essere alto per vedere rovesci? A me pare che sia bassissimo sul Trentino...

Lorenz1982

Buongiorno e Buon Natale a tutti.
Anche da me minima disturbata dalle nuvole, pari a -2,3°C. Bella brinata, anche l'asfalto era bello bianco.
Attuale 2,6°C ur 98% e completamente sereno.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

trentinodoc

Citazione di: MrPippoTN il Gio 25 Dicembre, 2014, 11:41:01
Ma soprattutto il Cape non dovrebbe essere alto per vedere rovesci? A me pare che sia bassissimo sul Trentino...

è bassissimo e mica solo in Trentino
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Flavioski

Buon giorno e buon Natale a tutti! Buona minima quaggiù con -2.1° e gran brinatona, la seconda di fila; attualmente registro 3.6°/81% e nelle zone in ombra la brina resiste ancora bene, per ora va bene così.

:ciao:

MrPippoTN

E allora quel commento non ha senso... Mi riferisco a quel che è stato scritto in quel post sul forum del CML

Sghirlat86

Tanti auguri di buon Natale a tutti anche da parte mia   :)

minima -2.8°
current  4.8° e 58%, sole a palla, beautiful day 8-)

Brok

cielo non propriamente sereno stanotte e minima piú alta di ieri a -2.5.

attuale 3.5

domenica andró a bergamo a prendere la mia ragazza che arriva dalla Svezia, ho giá l ansia a pensare di potermi fare un possibile viaggio con la neve in pianura e nada quassú.

Auguroni a Tutti  :D
Nato a Bolzano, residente a Stoccolma