News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 15 - 21 Dicembre 2014

Aperto da Lorenz1982, Lun 15 Dicembre, 2014, 08:28:19

Discussione precedente - Discussione successiva

inferno bianco

minima -1.8, attuali 3.3, bella brinata e tappeto di nuvole dalla Valfloriana fino a Pergine.

trentinodoc

buongiorno stamattina sereno e minima comunque super pack di +2,3°C anche se ho dovuto grattare lo stesso il ghiaccio sul parabrezza
current +9,3°C e 79% per fortuna ci son le nubi alte e sottili che io stesso avevo previsto nel mio bollettino di domenica su FB, altrimenti sarei già over 11°C
solo schifo
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

ivano1975

Lorenz1982

Ancora totale assenza di vento a parte un paio di raffiche, cosa molto inusuale e che non accadeva da mesi. Nebbia bassa molto persistente.

Conseguente poca escursione termica dalla minima di 4,8°C delle 8 ai 6,3°C attuali.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

El Bonve

pippo non dovevi mettere quel video.

:'( :'( :'( :'(
è 10 dic 2008?
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Heinrich

Intanto, prendiamo e portiamo a casa un weekend così:

Venerdì si alterneranno sole e nubi con zero termico temporaneamente sui 3000 m. Di seguito arriveranno masse d'aria più fredda da nord. Sabato il tempo sarà in prevalenza soleggiato salvo annuvolamenti a nord. Domenica sulla cresta di confine saranno possibili dei rovesci mentre a sud prevarrà il sole con vento forte da settentrione.

Strong Ale

Ottimo, vengo su due giorni e mi becco i Caraibi...

Sghirlat86

ma èl él nowcasting o amarcord ?  ;D

giornata senza sugo...

le nevicate che mi piacciono: abbondanti e in pochissimo tempo fuori dai piedi... 4 giorni dopo si vedevano le tegole... ;D

Debia

Son tornato in patria dopo tre giorni piovosissimi passati tra il lago maggiore e Varese t sempre tra i 5 e i 9º.
Estremi odierni a Laives 0º/7.8º ora 5.6º.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

trentinodoc

massima +9,7°C
transito di nubi più spesse nel pomeriggio e disco giallo inibito ma pare di vivere nell'entroterra ligure
+6,8°C e 88%
lo schifonulla continua
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

El Bonve

tra poco cielo sgombro cmq... incognita fohn stanotte?
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Lorenz1982

Sgombro? Magari. Qui a Borgo e anche a Levico piove.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

ivano1975

current +7.2° .... clima sempre tropical.....

Giacomo da Centa

Gocce sul parabrezza anche a Centa ma fino a Pian dei Pradi, poi verso Trento il nulla.

trentinodoc

anomalia termica (parziale) per dicembre

www.meteolavis.it