News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 15 - 21 Dicembre 2014

Aperto da Lorenz1982, Lun 15 Dicembre, 2014, 08:28:19

Discussione precedente - Discussione successiva

trentinodoc

Citazione di: MrPippoTN il Mar 16 Dicembre, 2014, 19:59:54
Come fanno a peggiorare ancora i modelli? Cosa prospettano? Il costume da bagno?

lo 00 vedeva un discreto affondo freddo per il 26 con l'azzorriano in tentativo di elevazione

guardate il 12

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Ah, ok, a dieci giorni... Vabbè...
Io ormai ci ho messo una croce su. Punto a passare la sera della Vigilia a spasso per Rovereto in maniche corte, a ber birrette all'aperto come fosse estate.
A Natale ricomincerò a guardare i modelli, sperando che Babbo Natale mi faccia un bel regalo.

El Bonve

io per natale mi auguro solo una

bella

giornata

di

sole
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Sghirlat86

Citazione di: MrPippoTN il Mar 16 Dicembre, 2014, 19:59:54
Come fanno a peggiorare ancora i modelli? Cosa prospettano? Il costume da bagno?

non esageriamo dai... pranzo di natale in giardino... grigliatina?

però siamo OT

Bernie

Il para vede mirabilie per i giorni subito dopo Natale....
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Fede

Pioviggina, +2,8 92% minima in corso.

Thomyorke

Quando e se si sblocca la situazione propongo cena per festeggiare la fine dell'incubo, ci state?
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

trentinodoc

Prima decade a Lavis che ha chiuso con +7,9°C medi ossia 6,8°C in più della media mensile 1979/2010 di dicembre per Trento Nord. Io sono semplicemente allibito e non mi è di conforto alcuno considerare che ci sono stati 6 giorni su 10 di pioggia e che gran parte della "colpa" è di questo sudiciume di tempo che ci attanaglia da 13 mesi. Da settembre a novembre è stato un crescendo rossiniano di anomalie positive da far tremare i polsi: +1,1°C/+2,7°C e +4,0°C. Stiamo vivendo qualcosa di abominevole, inaudito, irreale
+6,9°C e 97% ora e prospettive allucinanti per i prossimi giorni che ci porteranno vicini a centrare l'ennesimo record di caldo

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

ross

Citazione di: Thomyorke il Mar 16 Dicembre, 2014, 21:52:09
Quando e se si sblocca la situazione propongo cena per festeggiare la fine dell'incubo, ci state?

se si sblocca dopo capodanno ci sono pure io  :D
BAROMETER, n.
An ingenious instrument which indicates what kind of weather we are having. - A. Bierce, The Devil's Dictionary

Bernie

Ross se si sblocca prima ti facciamo il festone uguale quando arrivi........Meglio prima.   ;D
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

AltoGardameteo

I segnali buoni permangono fra Natale e Capodanno ... devono incastrarsi i giusti ingranaggi, facciamo gli scongiuri ...

Intanto nuvoloso, +7.3°, 98%

Per ingannare l'attesa in questo periodaccio, vi invito a fare un giro fra i vecchi articoli di giornale ...

http://www.meteotrentinoaltoadige.it/forum/index.php?topic=1769.0

Ne ho altri in arrivo  :)

MrPippoTN

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.