News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Analisi modelli dicembre 2014

Aperto da MrPippoTN, Gio 11 Dicembre, 2014, 23:20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Giacomo da Centa

Citazione di: manolo il Ven 26 Dicembre, 2014, 16:19:50
Ed ecco come finira' questo caldo 2014  :)

Infatti: me le sono viste ieri per la prima volta le 3D di Meteociel (ma è da tanto che si sono?), spettacolari per grafica e...non solo ;-)

bantu86

Tra pochi min il run definitiv per domani

El Bonve

l'ufficiale cambia niente adesso guardo il para
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

El Bonve

cmq guardate come entrerebbe il freddo:

è quasi un ESE dovrebbe infilarsi mbene nei bassi strati
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Unaltronivofilo

ste77

per gfs 12z notte di Capodanno con gelo imperiale!
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

gibo

Citazione di: ste77 il Ven 26 Dicembre, 2014, 17:16:30
per gfs 12z notte di Capodanno con gelo imperiale!
Freddo a capodanno, freddo tutto l'anno  :D

paganella

Bene evvai finalmente arriva l'aria buona! Nel miglior periodo dell'anno poi. Da quanto non capitava

MrPippoTN

Reading 12z per quanto mi riguarda è scarsamente intelleggibile per via del suo sistema di visualizzazione dei pannelli di 24 ore in 24 ore.
A questo punto a me pare che non cambi granché da qualche giorno. Sciolgo la mia prognosi: domani per me non fa quasi una mazza.

;D

Cris80

Citazione di: MrPippoTN il Ven 26 Dicembre, 2014, 19:30:02
Reading 12z per quanto mi riguarda è scarsamente intelleggibile per via del suo sistema di visualizzazione dei pannelli di 24 ore in 24 ore.
A questo punto a me pare che non cambi granché da qualche giorno. Sciolgo la mia prognosi: domani per me non fa quasi una mazza.

;D

ma almeno arriva un freddo cane pitos che nient ;)

Cris80

Inveve non mi piacciono nel lungo reading 12z

MrPippoTN

Il freddo è confermatissimo, vedi mia firma, punto 1.  ;D

MrPippoTN

Qualcuno segue in diretta con me gfs 18z, il run della verità?

teuz

Bah.. io ho l' impressione che domani avremo briciole, in seguito certo freddo, sperando che il vento non rompa troppo le balle, ma che soprattutto nei prossimi giorni saremo spettatori passivi di parecchie nevicate in posti inconsueti del bacino del mediterraneo..  e sarà dura da digerire.. soprattutto se x noi sarà alla lunga tutto freddo improduttivo... poi ho la paura che al massimo sarà un treno di ondate che premierà solo dall' adriatico in giù.. quanto vorrei sbagliare
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco