News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Analisi modelli dicembre 2014

Aperto da MrPippoTN, Gio 11 Dicembre, 2014, 23:20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

ivano1975

intanto gli spaghi fino al 25 sono come 2 belle poppe..... ;D

Bernie

Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie

Che disagio quelle gobbe del cammello......

però.......

Heinrich

Citazione di: Bernie il Gio 18 Dicembre, 2014, 14:22:11

però.......
Però questi spaghi sono fortemente a rischio fregatura.
Si inarca già debolmente il quadro delle prp mentre di fatto nessun raffreddamento decente (per la situazione in cui siamo tuttora) si vedrà prima dell'arrivo delle prp. Anzi, semmai è visto potenzialmente dopo.

Vorrei vedere gli spaghi starsene sulla -5°C almeno 3gg prima dell'ingresso di qualsiasi prp.

El Bonve

Citazione di: Heinrich il Gio 18 Dicembre, 2014, 15:14:20
Citazione di: Bernie il Gio 18 Dicembre, 2014, 14:22:11

però.......
Però questi spaghi sono fortemente a rischio fregatura.
Si inarca già debolmente il quadro delle prp mentre di fatto nessun raffreddamento decente (per la situazione in cui siamo tuttora) si vedrà prima dell'arrivo delle prp. Anzi, semmai è visto potenzialmente dopo.

Vorrei vedere gli spaghi starsene sulla -5°C almeno 3gg prima dell'ingresso di qualsiasi prp.
lamentone allora ti auguro 10 anni di cammello con la  +20 umida
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

yakopuz

Boh ... intanto nel breve vedo due orribili gobbe. Natale con le margheritine nel prato ...
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

AltoGardameteo

Guarda, se dopo arriva finalmente qualcosa di decente, ormai può farmi anche +20° a Natale ...

Bernie

Ho paura che il 12 official ci stia per dare una martellata nei denti.

MrPippoTN

Bernie

El Bonve

Citazione di: Bernie il Gio 18 Dicembre, 2014, 18:57:34
Che legnata.....anche il Para
mavalà che ci sfredda per bene... per l'hp del dopo pazienza cambieranno le carte...
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN

Dicembre andato. Sconforto devastante. Spaghi peggioratissimi. Effetto miraggio senza fine.

Dr_House

Bah, affidabilità zero. Ogni run stravolgono, è come tirare una monetina
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Enrik

Troppa attività depressionaria in Atlantico. Chiaro che i blocking non tengono, vengono bucati da tutte le direzioni. Quest'anno godono solo gli islandesi...sigh  :'(

Bernie

Citazione di: MrPippoTN il Gio 18 Dicembre, 2014, 21:16:09
Dicembre andato. Sconforto devastante. Spaghi peggioratissimi. Effetto miraggio senza fine.

Appunto Pippo stavo per metterli io.......avevo visto bene con i 2 run bello schifo