News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Analisi modelli dicembre 2014

Aperto da MrPippoTN, Gio 11 Dicembre, 2014, 23:20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Bernie

Citazione di: MrPippoTN il Ven 19 Dicembre, 2014, 11:46:56
Citazione di: AltoGardameteo il Ven 19 Dicembre, 2014, 11:39:55
stavate dicendo ?  ;D ;D ;D ;D

YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, VAI COL TRENINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PEPPEPPEPPEPPEPPE PEPEPEPEPPEPPEEEEEE  ;D ;D ;D ;D

06z ME SVOLTA LA JOURNADA...

GRANDE PIPPO!!! Sei un vero modellopatico bipolare! Come me.
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie

In compenso parallelo che non mi sembra altrettanto ok.... >:(

MrPippoTN

Comunque in effetti sul lungo è sempre meglio guardare la media... Aspettiamo gli spaghi.

Sghirlat86

Mah... secondo me siete un po' troppo presi...
fasciarsi la testa e darsi al de profundis perché il run non è invernale come quello precedente, come al contrario, immaginare carte successive alle 240h che già quelle a 240h sono inficiate da errori...

le carte si possono ben guardare ma inutile far su sto scempio per quelle over 200 h....

teuz

Citazione di: Sghirlat86 il Ven 19 Dicembre, 2014, 12:04:42
Mah... secondo me siete un po' troppo presi...

penso siano gli effetti della crisi di astinenza.. quando non la si vede per lungo tempo  ;D ;D ;D

sto a parlare di neve eh !!

cmq siamo abituati anche a peggio.. annate di nulla assoluto o inchiappettate a mo' di trenino una dietro l'altra ne abbiamo già passate......
o magari riprendo a scrivere perchè inconsciamente avverto i primi sintomi dell'inizio stagione.. ma proprio inconsciamente, perchè fuori invece vedo le piante in fiore...
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

MrPippoTN

Io non ho mai vissuto niente di peggio, in vita mia, ma non vorrei sconfinare nel soggettivo.
Ormai però è un dato di fatto che stiamo vivendo l'anno più caldo di sempre, comunque. Dati alla mano.

El Bonve

eh vabbè, io sto comunque fresco.

se viene qualcosa bene, altrimenti prenderò atto che sarà una di quelle annate merdose in cui non ne va bene una, considerazione che tengo da un po' di tempo.

tanto vale andare in ibernazione!
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

AltoGardameteo

Citazione di: ste77 il Gio 18 Dicembre, 2014, 23:36:52
ma secondo te con quella configurazione quella depressione ci arriverebbe sulla testa? secondo me per nulla!

ste77

Citazione di: AltoGardameteo il Ven 19 Dicembre, 2014, 18:26:47
Citazione di: ste77 il Gio 18 Dicembre, 2014, 23:36:52
ma secondo te con quella configurazione quella depressione ci arriverebbe sulla testa? secondo me per nulla!

ma cosa madonna c'entra? non mi sembra uguale alla configurazione di ieri, in questo run c'è un blocco a 168hr in quello di ieri era disgregato
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

AltoGardameteo

Come cosa centra, Ste ? è praticamente la continuazione della situazione vista dalle Reading ieri sera ... bastava guardare bene la sequenze delle ultime 2-3 mappe per capire che finiva come si vede in questa ... un giorno prima o un giorno dopo, ma era abbastanza palese la dinamica ...

ste77

Citazione di: AltoGardameteo il Ven 19 Dicembre, 2014, 18:36:08
Come cosa centra, Ste ? è praticamente la continuazione della situazione vista dalle Reading ieri sera ... bastava guardare bene la sequenze delle ultime 2-3 mappe per capire che finiva come si vede in questa ... un giorno prima o un giorno dopo, ma era abbastanza palese la dinamica ...

ma stai scherzando vero?

la carta di ieri è completamente diversa e infatti se confronti alla stessa data e ora ieri la depressione era da tutt'altra parte, ma come fai a dire che questa è la prosecuzione se ha la stessa data e ora dell'ultimo pannello di ieri?

vabbè dai chiudiamo qui, speriamo che questo 12z parallello di oggi si avveri, punto
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

El Bonve

ora che mi viene in mente da quand'è che non succede qualcosa di veramente interessante nel periodo tra natale e la befana?
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

El Bonve

bene dopo santo stefano reading piallata zonale

para che ha le traveggole naturalmente
Non dico altro.

(cit. , 1/12/2015)

Bernie

Spaghi che non si aggiornano porcaccia miseria, reading osceno......  >:(

Flavioski

Citazione di: El Bonve il Ven 19 Dicembre, 2014, 18:46:30
ora che mi viene in mente da quand'è che non succede qualcosa di veramente interessante nel periodo tra natale e la befana?

A memoria dal 2005, e le ultime belle nevicate natalizie le ha fatte nel 1999 e nel 2000, almeno qui a Trento. Questo per la neve; per la pioggia invece, quanta ne vuoi!!  ;D  :P

:ciao: