News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Prospettive invernali - tracce di freddo - scenari nevosi '14-'15

Aperto da Heinrich, Mar 18 Novembre, 2014, 12:37:18

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Fastidio. Basta freddo sulla Spagna, ultimamente le depressioni finiscono tutte lì... Con questo run ci ritroviamo nella posizione più sfigata d'Europa.

[/img]

MrPippoTN

Ciclone italiano:

con temperature tutto sommato discrete... Sono certo che ai primi di dicembre potremo iniziare a divertirci, comunque, per i dettagli è presto.

Thomyorke

run orrendo cmq. E orrenda pure la grafica di meteociel... ;D
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

12z già scaricato nel cesso.

comunque sì la grafica di meteociel non piace neanche a me. preferisco quella di wetterz, capisco meglio la traiettoria dei movimenti barici.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Heinrich

Spero che lo sprofondamento iberico sia uno spago isolato altrimenti sarebbe un'altra sciroccata ignorante e inutile. Credo sia l'unico a vederla o?

Sghirlat86

Andare a vedere le perturbation o jma vuol dire essere alla frutta  ;D ;D ;D ergo runnite acuta

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

vai reading!

questo è parlare altro che quella ciofeca di gfs!
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Heinrich

Attenzione attenzione a ECMWF!!

Altroché caldazza ispanica!!

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Mer 19 Novembre, 2014, 17:48:49
run orrendo cmq. E orrenda pure la grafica di meteociel... ;D

Buono a sapersi, posterò sempre e solo Meteociel d'ora in poi.  ;D

O almeno fino a quando Wetterzentrale non abbandonerà la grafica scandalosa che si ritrova. Ogni volta che apro quel sito e vedo quei frame mi sembra di tornare ai tempi di Windows 95.

Bernie

Io sono già nostalgico dei siti di inizio anni 2000. Erano semplici.  Brutta cosa invecchiare.............. :P :P :P
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Bernie

Modelli di stamattina da depressione tremenda.  :-X :-X :-\ :-\
Reading è pessimo con lunedì e martedì estivi e poi cut off.
GFS vede il monsone con la +5°.
NGS al solito.

MrPippoTN

Lo sapevo io che avremmo pagato il contrappasso di un'estate inutilmente fresca.  >:(
Meglio staccare per un po'.

Thomyorke

Ma dai vi lasciate prendere così dalla runnite? Vedrete che all'improvviso il determinismo si accorgerà degli scossoni in atto e ricomincerà a far vedere ottime carte! Calma ragazzi e trattiamo bene il forum. Scappare è da codardi.
www.meteomollaro.it 

Bernie