News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 17 - 23 novembre 2014

Aperto da Lorenz1982, Lun 17 Novembre, 2014, 06:46:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

È meglio per chi? Per il presena certamente no, visto cge la scammellata scioglie la neve mentre il diluvio fino a 2000 mt aumenta il manto. In ogni caso gran runnite anche per il meteogiornale!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Gio 20 Novembre, 2014, 16:36:07
È meglio per chi? Per il presena certamente no, visto cge la scammellata scioglie la neve mentre il diluvio fino a 2000 mt aumenta il manto. In ogni caso gran runnite anche per il meteogiornale!

E' meglio per me che voglio vedere la neve dalla finestra, non in webcam. Se devo ridurmi a vedere la neve in webcam a fine novembre, tanto vale che vada a vivere alle Canarie.

Bernie

Nevicherebbe a 2500 Franz sotto scioglierebbe tutto quello che c'è con conseguenze disastrose. Come fai a non vederlo non so.
Speriamo cambino
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

El Bonve

intanto 12z un pelino più fresco a 126h ma poi vedo che parte l'affondo a occidente se non bestemmio guarda
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Thomyorke

Citazione di: Bernie il Gio 20 Novembre, 2014, 17:14:35
Nevicherebbe a 2500 Franz sotto scioglierebbe tutto quello che c'è con conseguenze disastrose. Come fai a non vederlo non so.
Speriamo cambino

ma con quali carte? Cioè, fatemi capire, prendete il run peggiore, ve lo fissate nella testa e vi autoconvincete che fra 10 giorni quella mappa sarà reale? E' così che funziona?
Davvero non riesco a capire... :o

Spiegatemelo!!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Bernie

Infatti ho detto speriamo cambino. Con la + 6 non penso scenda tanto sotto i 2000 la neve, ma nemmeno sotto i 2300...

MrPippoTN

Zio cane, Franz, spero che il 12z stia incrementando l'entità della scammellata del weekend e ti faccia tornare ai livelli di sclero di ieri mattina, quando ti esalti per sta porcheria di atlantico africano sei insopportabile.

Bernie

No il 12 è migliorato, vede spifferi da est e anticipa l'entrata da ovest ma non affonda così sul mediterraneo. Vediamo come evolve.

Thomyorke

Ovviamente questo 12z non lo prenderete in considerazione, vero? ;)

Titolo del Meteogiornale di domani: Scherzavamo, l'affondo torna a farsi franco.

Ridicoli.
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Mer 19 Novembre, 2014, 11:23:55
uffa, il cammellazzo non ci voleva. Ulteriormente rafforzato. Quanto odio l'HP. Scioglierà tutto quello che è caduto sotto i 2000 mt. Vaffanculo.
Citazione di: Thomyorke il Mer 19 Novembre, 2014, 11:26:18
domenica DRAMMATICA

Ma è possibile? Ma perché deve sempre esagerare?

Questo è stato l'unico mio momento di felicità degli ultimi due mesi. Mai 'na gioia.  >:(

Bernie

Lo sto prendendo in considerazione, sperando evolva al meglio. Io spero sempre nei miglioramenti ma quello che si vedeva ieri e stamattina era da incubo.

El Bonve

Citazione di: Bernie il Gio 20 Novembre, 2014, 17:25:48
No il 12 è migliorato, vede spifferi da est e anticipa l'entrata da ovest ma non affonda così sul mediterraneo. Vediamo come evolve.
sssst si dice che un run è migliorato solamente quando ha finito di uscire. dirlo prima porta soltanto sfiga ;)
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Thomyorke

wz non aggiorna...

posto meteociel

"atlantico africano" ipse dixit

www.meteomollaro.it 

Bernie

Il 12z è buono Pippo. Se entra sta cazz di depressione con GPT franchi non è male. Poi trova termiche migliori per gli spifferi freschi da est

Bernie

Il mio sport preferito d'inverno. Seguire il 12z mappa per mappa.... ;D ;D