News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 17 - 23 novembre 2014

Aperto da Lorenz1982, Lun 17 Novembre, 2014, 06:46:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorenz1982

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Debia

-0.1º qui a pineta ma gran bruno e ovunque.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

yakopuz

Brina diffusa a zambana Mezzocorona niente
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

yakopuz

Niente a Salorno molta brina tra ora e Laives.  Le solite zone dove anche la neve resiste di più
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Heinrich

Buondì, +1.2°C la minima odierna all'idro. Non male, ma manca il segno meno ancora.

Giacomo da Centa

Minima identica a ieri e all'altroieri: +2.1! A casa mia siamo ben lontani dalla gelata. Faccio sempre molta fatica a scendere specie all'inizio della stagione fredda. Versanti boscati ancora "caldi".

Heinrich

@ Sghirlat @ Franz @ tutti i Nones:

Ho fatto ieri delle foto con lo smartphone d'un amico, non riuscivo a caricarle sul sito... ho trovato questa foto in rete con vista Ovest, ho messo qualche didascalia, le vedete ora?
Fate conto che quelle vette adesso son belle bianche e svettano sull'azzurro!

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

inferno bianco

preda

Minima -1,3°

Resiste la neve sui tetti a nord!  :D

Heinrich

Michele, qual è il ghiacciaio che t'è più vicino? Le Dolomiti ospitano solo sulla Marmolada nevi perenni????  ?*?*? ?*?*?

AltoGardameteo

Buondì

Niente, non si riesce a scendere a valori decenti ... anche stanotte fra qualche accenno di brezza (UR mai oltre 91-92%) e qualche nube alta solo +3.8° ... in questo periodo normalmente si comincia ad andare sullo zero e anche qualche decimo sotto ...

Adesso velature alte da W, +11.6°, 63%

MrPippoTN

trentinodoc

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide