News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 17 - 23 novembre 2014

Aperto da Lorenz1982, Lun 17 Novembre, 2014, 06:46:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Bernie

Concordo l'entusiasmo ma poi vedo questi e mi raggelo (o mi surriscaldo fate vobis)  :P :-[
Run ufficiale e di controllo da incubo......
Non tollero alcuna forma di limitazione della mia libertà personale.

Thomyorke

Citazione di: Bernie il Lun 17 Novembre, 2014, 14:55:06

Concordo l'entusiasmo ma poi vedo questi e mi raggelo (o mi surriscaldo fate vobis)  :P :-[

sì ma sono apertissimi!!!  Quindi inattendibili.
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

preda

bantu86

Citazione di: preda il Lun 17 Novembre, 2014, 15:02:39
Guardati il landi aggiornato!

Non male neanche per Bozen con bella botta notturna seppur veloce!

Debia

A Bozen inizia a gocciolare giusto ora.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

El Bonve

Citazione di: Bernie il Lun 17 Novembre, 2014, 14:55:06

sì avevo intenzione di scriverlo io... comunque son molto aperti quindi non ne faccio un dramma

intanto illandi carica ancor di più! settori orientali sepolti :o

paganella c'è

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN

Ingranano le precipitazioni raga, basta che fiocchi in montagna dopodiché HP ti aspetto a braccia aperte! Voglio inversioni a manetta!!!

Cris80

Inizia a nevicare bene al Montesel vedendo dalla cam..
Dai che domani vedendo il miglioramento del landi non escludo una 20 di cm in Vason..

Fede

Assurdo il landi sui settori orientali!!!
Qui non precipita ma temp in lento calo costante, +4,1 90%

Thomyorke

occhio che il minimo è più ad ovest del previsto per cui ci potrebbe stare la sorpresa notturna in parecchie zone sui 1000 mt o anche sotto...
vediamo! ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

El Bonve

Citazione di: Thomyorke il Lun 17 Novembre, 2014, 15:51:17
occhio che il minimo è più ad ovest del previsto per cui ci potrebbe stare la sorpresa notturna in parecchie zone sui 1000 mt o anche sotto...
vediamo! ;)
prp prolungate di qualche oretta? comunque fino a domani mattina la val d'adige si troverà sotto buone prp.

paganella lievemente inzuccherata, spero di vederla ben messa domattina! ho bisogno di vedere neve dal vivo almeno in lontananza.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Fede

Bonve dall'istituto non vedi il gruppo del Brenta?
Inizia a piovigginare, +3,9 90%

El Bonve

Citazione di: Fede il Lun 17 Novembre, 2014, 16:09:37
Bonve dall'istituto non vedi il gruppo del Brenta?
Inizia a piovigginare, +3,9 90%
no c'è di mezzo il fausior bisognerebbe salire a faedo e lo vedresti in tutta la sua magnificenza ;)

sat minaccioso

Non dico altro.

(cit. , 1/12/2015)

Thomyorke

www.meteomollaro.it