News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 17 - 23 novembre 2014

Aperto da Lorenz1982, Lun 17 Novembre, 2014, 06:46:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Fede

Minima +3,2
Attuale +4,4 91% pioviggina. Spero nella coreografia, almeno in Predaia.

Cianacei

inizia a fare buio.nevicate imminenti

thom il minimo e' buono?

AltoGardameteo

Dopo qualche accenno mattutino, ora inizia a piovere bene ... vediamo quanto scende la neve ... +10.4°, 93%

Dr_House

Fa più fresco del previsto.. +8 con cielo ancora alto. Con l'arrivo delle prp direi che potrebbe piovere con +6 gradi
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

MrPippoTN

Oggi sì che sono preso bene! Dagheeeeee

Fede

AltoGardameteo

Nelle prossime ore c'è un bel carico da sud, daghe dai !!!  +10.0°, 94%, coperto e pioggerella.

Intanto oggi vado a montare le gomme invernali, sperando di sfruttarle parecchio quest'inverno  :benedizione:

Lorenz1982

Bene dai, dopo diversi giorni in cui la mia stazione era una delle più calde oggi massima 9,5°C ma attuale dopo 3mm di pioggia 8,9°C.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

El Bonve

qui ha iniziato a piovere benino ma la qn è ancora altina guardando la paganella, vediamo di quanto si abbassa.

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

El Bonve

Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Dany79snow

Nevica dai 1500mt in bondone...bianco al montesel

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stazione meteo Davis Vp2 http://www.meteogardolo.it
Webcam 3mpx Mobotix http://www.meteogardolo.it/index.php/webcam
Da ottobre 2011 stazione di Villa Warth (Gardolo-TN)a 375 metrie Calisio a 710mt.
Da dicembre 2011 Vason 1740mt!!!
26Giugno12 fotovoltaico power!

manolo

Finalmente vedo la Paganella bianca anche sotto i 1500 credo
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

El Bonve

Citazione di: manolo il Lun 17 Novembre, 2014, 14:23:26
Finalmente vedo la Paganella bianca anche sotto i 1500 credo
io vedvirghe solo sopra il limite vegetazionale... vedremo le prossime ore ;)

intanto piove tra il debole-moderato con rovesci più intensi
Non dico altro.

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN

Nonostante l'entità ridicola delle precipitazioni avute sinora, ci sono già evidenti tracce di neve sopra i 1500 metri circa a Rovereto. VAMOOOOS!!!

Fede

Qui per il momento solo nebbione e spisota! +4,8 91%