News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 17 - 23 novembre 2014

Aperto da Lorenz1982, Lun 17 Novembre, 2014, 06:46:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorenz1982

Buongiorno. Finalmente minima sotto i 10°C e in linea con le altre stazioni MTAA nonostante il cielo coperto. 6,3°C.
5,8°C e 5,5°C le due Iasma.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Thomyorke

Ottimi aggiornamenti per oggi! Trento avrà la sua coreografia...ottima neve a quote bassine!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Dr_House

Citazione di: Thomyorke il Lun 17 Novembre, 2014, 06:53:31
Ottimi aggiornamenti per oggi! Trento avrà la sua coreografia...ottima neve a quote bassine!
Sarà... Ma io vedo ancora +1.6 in vason :/
Dicembre chiuderà sopra media. Gennaio anche. Febbraio pure. Se indovino almeno 2 mesi su 3 sono un Longer?
23/11/2015

Thomyorke

E il palon? Dai su...vai di lamenti di primo mattino!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Che palle Franz, per te qualunque forma di contraddittorio equivale ad un lamento: abituati a dialogare con chi la pensa diversamente da te...

MrPippoTN

Minima di Rovereto 8.1°C
Almeno non è più alta della media delle massime di novembre come nei giorni scorsi.

Thomyorke

Ma mi son stufato...che risposta è "sarà..." come se avessi detto una cazzata incredibile. Meteotrentino vede prp fino a forti diffuse con limite neve 1000-1200 mt, i modelli han tirato su il minimo e il primo commento che esce è un lamento. Sinceramente inizio a stufarmi.
www.meteomollaro.it 

Thomyorke

Vabbè scusate, sarà che io sono abituato a basarmi sulle carte:

www.meteomollaro.it 

bantu86

Oggi i lamenti lasciateli a noi del Sudtirolo che vedremo si e no un paio di mm!!  ;D ;D ;D

p.s. Pippo aspetta stasera per tirar le somme. E' chiaro che con ste nuvole non si può avere freddo al momento!

MrPippoTN

È perché ti vivi male lo scambio di opinioni, Franz. Stai sereno: hai scritto quote bassine, lascia che chi è scettico esprima il suo scetticismo. È legittimo, dopo tante batoste. Non è entrato tutto sto freddo, dubitare che nevichi fino a quote bassine è comprensibile.

preda

Citazione di: Thomyorke il Lun 17 Novembre, 2014, 07:52:53
Ma mi son stufato...che risposta è "sarà..." come se avessi detto una cazzata incredibile. Meteotrentino vede prp fino a forti diffuse con limite neve 1000-1200 mt, i modelli han tirato su il minimo e il primo commento che esce è un lamento. Sinceramente inizio a stufarmi.
Io sono fiducioso!
Le cosmo ci danno 20-25 mm per domani, senza contare quelli che fa questa sera fino a mezzanotte!
Qn 1000-1200 va da Dio! Anche 1500 non mi lamento...

MrPippoTN

Citazione di: bantu86 il Lun 17 Novembre, 2014, 07:55:52
Oggi i lamenti lasciateli a noi del Sudtirolo che vedremo si e no un paio di mm!!  ;D ;D ;D

p.s. Pippo aspetta stasera per tirar le somme. E' chiaro che con ste nuvole non si può avere freddo al momento!
Cosa c'entro io? L'osservazione proveniva dal Dr. House. Per quanto riguarda l'Alto Adige... Ragazzi, oggi io punto alle Prealpi, del resto del mondo non mi interessa. Scusatemi ma finora la neve è caduta su tutti i monti della regione tranne che da Trento in giù. È ora che la ruota giri.

MrPippoTN

Citazione di: preda il Lun 17 Novembre, 2014, 08:00:31
Citazione di: Thomyorke il Lun 17 Novembre, 2014, 07:52:53
Io sono fiducioso!
Le cosmo ci danno 20-25 mm per domani, senza contare quelli che fa questa sera fino a mezzanotte!
Qn 1000-1200 va da Dio! Anche 1500 non mi lamento...
A me 1500 basta e avanza. Di sti tempi è oro colato.

Thomyorke

Boh non riesco a postare il landi che è ottimo!
www.meteomollaro.it 

preda