News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Nowcasting 10-17 novembre

Aperto da Dany79snow, Lun 10 Novembre, 2014, 05:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Dom 16 Novembre, 2014, 17:20:35
Hai idea di quale siano le medie della Val di Non per metà novembre, Franz? Vatti a rispolverare quelle di Cles prima di sfoggiare questo tuo solito umorismo da turista della climatologia. In rapporto alle tue medie, fa caldo anche da te, volpe. Fortuna che il 12z per domani è imperiale se no verrei a Mollaro a schiaffeggiarti la caviglia.

a me pare un po' basso come minimo...vedremo! ;)
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

E il pannello successivo non l'hai visto? Postalo se puoi...

MrPippoTN

Intendo quello di martedì a mezzanotte. Se riesci metti anche le prp che io son sul cellulare...

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

inferno bianco

Thomyorke

le precipitazioni di gfs sinceramente non le posto neanche...
vedremo cmq...ad ogni run svariona di 100 km! ;)
www.meteomollaro.it 

El Bonve

il minimo di domani è basso pippo quando ci passa sopra sarà tutto finito qui. non vedo molti mm. e onestamente non mi frega molto visto che ne ho piene le balle voglio solo cielo sereno e brina al mattino cazzo (pardon per l'espressione).
;)
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

MrPippoTN

Zio povero è una Venice Low, va strabene. Basta paranoie, io non voglio 50 mm, ne voglio 10, ma con la +2°C
Le precipitazioni abbondanti sono tipiche dell'estate e dei climi tropicali!

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Dom 16 Novembre, 2014, 17:37:36
Zio povero è una Venice Low, va strabene. Basta paranoie, io non voglio 50 mm, ne voglio 10, ma con la +2°C

10 mm? con la più 2? forse 5 cm di palta a 1600 mt che va via in 2 giorni... ;D
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Dom 16 Novembre, 2014, 17:41:36

Essia, fratello! Sempre meglio del dramma vissuto negli ultimi 15 giorni, firmo col sangue!!!

Thomyorke

Citazione di: MrPippoTN il Dom 16 Novembre, 2014, 17:43:33
Citazione di: Thomyorke il Dom 16 Novembre, 2014, 17:41:36

Essia, fratello! Sempre meglio del dramma vissuto negli ultimi 15 giorni, firmo col sangue!!!

mi sa che sei l'unico!  Io spero si sposti a ovest e faccia 40 mm con la più 2. ;)
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Anzi spero che i fenomeni interessino solo le Dolomiti e le Prealpi fino alla Piana Rotaliana, in Val di Non e sul Trentino occidentale voglio cielo velato e zero precipitazioni.

El Bonve

a me quello che mi fa incavolare però è che ogni volta che si presentano termiche decenti il minimo dev'essere sempre basso zioppero. cioè ma quella ciofeca di domani non poteva farla al posto del fronte di ieri con quest'ultimo domani a sfruttare un semicuscino? almeno avevamo i monti a posto per un po' di tempo!
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)