News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 10-17 novembre

Aperto da Dany79snow, Lun 10 Novembre, 2014, 05:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Lorenz1982

Piccola nota positiva, alle 17 sono di nuovo in minima con 12,1°C e la mia non è più la stazione più calda della mappa MTAA.
Massima giornata alle 12:13 con 14,4°C e 3,3mm di pioggia.

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

trentinodoc

ciao a tutti! fortunatamente giornata di pioggerella light e miseri 4,4 mm di accumulo. Le carte di domenica erano di ben altro avviso per la giornata odierna anche se già ieri si era notato un deciso dietrofront con le vere piogge relegate a Lombardia e Liguria
mensile che raggiunge comunque i 219,2 mm
estremi termici +10,7°C/+13,6°C
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

manolo

Una frana che sembra essere di dimensioni importanti si è staccata pochi minuti fa da una parete di roccia e terra soprastante la strada di San Colombano, sopra Rovereto.
Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

yakopuz

Tornando al nowcasting qui a tn piove di nuovo moderato da est.  In inverno farebbe foen.
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

trentinodoc

tanto x cambiare piove anche qui
5,8 mm parziale

guardate che foto d'epoca ho trovato sul web del nostro amico Franz  ;D ;D ;D

www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

MrPippoTN

Citazione di: trentinodoc il Mer 12 Novembre, 2014, 21:00:35
tanto x cambiare piove anche qui
5,8 mm parziale

guardate che foto d'epoca ho trovato sul web del nostro amico Franz  ;D ;D ;D

Buahahahaha vara che cavelòm!!!

bantu86

Pioviggine tra Ala e Rovereto sud, da rovereto centro di nuovo pioggia moderata. A ma quas stufé......

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

trentinodoc

Citazione di: bantu86 il Mer 12 Novembre, 2014, 21:29:58
Pioviggine tra Ala e Rovereto sud, da rovereto centro di nuovo pioggia moderata. A ma quas stufé......

quasi eh :D
www.meteolavis.it

MrPippoTN

QUASI? Ma ziocaro, cosa deve succedere per stufarvi, vi deve morire affogata la famiglia?  ;D

trentinodoc

Citazione di: MrPippoTN il Mer 12 Novembre, 2014, 21:39:10
QUASI? Ma ziocaro, cosa deve succedere per stufarvi, vi deve morire affogata la famiglia?  ;D

monzi il mio quasi era ironico ovviamente... ghe n'ho do bale anca mi
www.meteolavis.it

bantu86

Per una volta santa strettoia di Salorno, asciutto da Rovere in su. Ai crukken evidentemente  non piacciono queste correnti soft da SE !!!!

Debia

Atmosfera glaciale stamattina in Val Senales. foto da FB.

MrPippoTN

Citazione di: trentinodoc il Mer 12 Novembre, 2014, 21:41:23
Citazione di: MrPippoTN il Mer 12 Novembre, 2014, 21:39:10

monzi il mio quasi era ironico ovviamente... ghe n'ho do bale anca mi

Monzi non ce l'avevo mica con te, mi riferivo al Bantu... te par de farghela?  ;)

bantu86

Son stuf anca mi vez!!!  Ho chiappato un alluvione anche a Varese oggi.....

Ot: cosa potevano essere nella campagna di Laives 5-10 "fari" che si accendevano a flash riuscendo anche a illuminare anche le nuvole basse?