News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 10-17 novembre

Aperto da Dany79snow, Lun 10 Novembre, 2014, 05:44:28

Discussione precedente - Discussione successiva

preda

Qui a Rovereto ha già smesso....

Thomyorke

Peccato però fa schifo sta webcam!!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Sab 15 Novembre, 2014, 22:27:47
Pippo aspetta che sta entrando aria fredda con temporali...
Quelli possono fare la differenza!

Ossana incredibile

Io aspetto, so benissimo che non è finita ma finora MT ha cannato mentre ho avuto ragione io nel manifestare scetticismo rispetto alle quote neve dichiarate nel bollettino probabilistico, questo sassolino dalla scarpa me lo dovevo togliere. Per me sta andando tutto come previsto: roba solo per il Presena e spolverate a quote decenti solo sul Trentino Occidentale, non certo sui monti di Trento. Chiaramente ora spero che gli eventuali rovesci residui facciano la differenza altrimenti sarà un flop clamoroso.

Thomyorke

Spolverate hahaha

Hai visto campiglio?!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Sab 15 Novembre, 2014, 22:39:30
Spolverate hahaha

Hai visto campiglio?!

Non capisco cosa ci sia da ridere, a me sta venendo un'ulcera. Contento tu... Stamattina si parlava di 20 cm in Vason, vorrei ricordarti.

ste77

mi sa che si è fermato tutto più a W del previsto sia le precipitazioni che l'aria fredda...

però boh da analizzare situazione veramente strana con il Gardonè a 1.9 e Vason a 4.4 alla stessa quota...e neve a Campiglio....
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

Thomyorke

Sì bellissima e didattica sta situazione grande ste!! Qui t in crollo, 7.6
www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Sab 15 Novembre, 2014, 22:43:00
Sì bellissima e didattica sta situazione grande ste!! Qui t in crollo, 7.6

Sì, infatti, Franz: didattica. Prendi appunti.

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

MrPippoTN

Citazione di: Thomyorke il Sab 15 Novembre, 2014, 22:45:21
18z tanta roba per lunedì!!!

Grazie a Dio, speriamo sia la volta buona!

Sghirlat86

Citazione di: MrPippoTN il Sab 15 Novembre, 2014, 22:38:27
Citazione di: Thomyorke il Sab 15 Novembre, 2014, 22:27:47
Pippo aspetta che sta entrando aria fredda con temporali...
Quelli possono fare la differenza!

Ossana incredibile

Io aspetto, so benissimo che non è finita ma finora MT ha cannato mentre ho avuto ragione io nel manifestare scetticismo rispetto alle quote neve dichiarate nel bollettino probabilistico, questo sassolino dalla scarpa me lo dovevo togliere. Per me sta andando tutto come previsto: roba solo per il Presena e spolverate a quote decenti solo sul Trentino Occidentale, non certo sui monti di Trento. Chiaramente ora spero che gli eventuali rovesci residui facciano la differenza altrimenti sarà un flop clamoroso.

quello delle 11.36
Sabato coperto con precipitazioni in intensificazione nel pomeriggio e fino a molto forti in serata, con neve oltre i 2000 m in calo nella fase più intensa a 1500 m circa. Nei giorni successivi ancora nubi e precipitazioni moderate sparse,specie lunedì, nevose oltre 1200-1500 m. Da martedì graduale ritorno ad una fase di tempo più stabile

a me non sembra un flop clamoroso... campiglio è bianca... ovvio, è pauta non neve vera, ma si è visto di molto peggio in quanto a QN previste da meteotrentino.... l'anno scorso quando ha nevicato in ottobre a 400 m la mettevano a 1400...

trentinodoc

+9,8°C
si scende dopo ore e ore sotto il muro dei 10 gradi ... che condizion
33,4 mm
piove meno intensamente ora
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Solandro

Ha quasi smesso mi dicono....peccato