News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Nowcasting 3 - 9 novembre 2014

Aperto da Lorenz1982, Lun 03 Novembre, 2014, 08:34:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Debia

Minima 10.3° max 16.1°C e 0.2 mm che mi sono preso appena dopo la mezzanotte in moto. mese a 110 mm. Qui il Sole non si è visto ma vedo che a BZ ne hanno avuto oltre 1 ora!

Heinrich

Citazione di: Stefano82 il Sab 08 Novembre, 2014, 13:11:09
Ciao a tutti!

Prosegue il sopramedia...ma almeno sopra i 2200 metri l'Atlantico ha fatto il suo dovere, con le Maddalene sopra Rumo belle cariche, ed altra neve dovrebbe venire ancora nei prossimi giorni, speriamo un po' più in basso però! Soprattutto per contenere la furia dei corsi d'acqua.
Ecco Cima Stùbele (2671 m) stamattina:

La Stubele la vedo da Bolzano, figurati!! Oggi sembrava un dente di squalo che svettava sopra il grigio di boschi e nubi...  ;)

Stefano82

Citazione di: Heinrich il Sab 08 Novembre, 2014, 17:25:13
Ciao a tutti!

Prosegue il sopramedia...ma almeno sopra i 2200 metri l'Atlantico ha fatto il suo dovere, con le Maddalene sopra Rumo belle cariche, ed altra neve dovrebbe venire ancora nei prossimi giorni, speriamo un po' più in basso però! Soprattutto per contenere la furia dei corsi d'acqua.

La Stubele la vedo da Bolzano, figurati!! Oggi sembrava un dente di squalo che svettava sopra il grigio di boschi e nubi...  ;)

Ciao!

Non per contraddirti, ma credo che tu ti confonda con qualche altra cima...mi sembra alquanto improbabile che tu possa vederla da Bolzano in quanto completamente nascosta dalla catena Penegal-Macaion. Dalla cima Stùbele non si vede bz...potrebbe essere benissimo invece che tu veda il Monte Luco (Laugen Spitz) ;)

Heinrich

Citazione di: Stefano82 il Sab 08 Novembre, 2014, 17:34:49
Ciao a tutti!

Ciao!

Non per contraddirti, ma credo che tu ti confonda con qualche altra cima...mi sembra alquanto improbabile che tu possa vederla da Bolzano in quanto completamente nascosta dalla catena Penegal-Macaion. Dalla cima Stùbele non si vede bz...potrebbe essere benissimo invece che tu veda il Monte Luco (Laugen Spitz) ;)
Ah, eh allora sì... :P le Maddalene, in buona parte almeno, le vedo ben cmq da Bz.

El Bonve

Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Thomyorke

www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

MrPippoTN

Citazione di: IlBrenthasete il Sab 08 Novembre, 2014, 17:54:50

My favourite season ;)

WOW. Ho visto paesaggi imperiali in Val Pusteria, l'altro ieri. Peccato stessi guidando e che piovesse a dirotto, se no avrei postato anch'io qualcosina.

Stefano82

Citazione di: Heinrich il Sab 08 Novembre, 2014, 17:49:26
Citazione di: Stefano82 il Sab 08 Novembre, 2014, 17:34:49
Ciao a tutti!

Ciao!

Ah, eh allora sì... :P le Maddalene, in buona parte almeno, le vedo ben cmq da Bz.

Davvero? Pensavo vedessi solo il Luco...ti andrebbe, quando tornerà il sereno (ihihih....ma quando?!?!), di scattare una foto e di postarla? Sono davvero curioso di vedere quali cime delle Maddalene si vedono da bz perché non ci ho mai fatto caso

manolo

Se il clima fosse una banca sarebbe già stato salvato (H.Chavez)
La neve ci insegna, che per farsi notare, non c'è bisogno di far rumore

Fede

+8,9 84%

Spettacolo Franz! Scattate dalla Predaia?

trentinodoc

meno male che un po' d'acqua la fa anche stasera ... me tocava 'ndacquar i gerani!!!
1,0 mm
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

El Bonve

Citazione di: trentinodoc il Sab 08 Novembre, 2014, 19:27:05
meno male che un po' d'acqua la fa anche stasera ... me tocava 'ndacquar i gerani!!!
1,0 mm
non me n'ero neanche accorto! e non è una pioggia leggerissima.
Modelli stamattina da depressione cosmica leopardiana.
Reading è da suicidio mentre GFS mostra la prima mappa decente (non precipitativa) a 360h.
Non dico altro.
Va bene GW, va bene sfigati, va bene comparto europeo, va bene la Cina, l'India, l'Africa e il Porco bip bip però cazzo dai.......................

(cit. , 1/12/2015)

Fede

Citazione di: El Bonve il Sab 08 Novembre, 2014, 19:32:55
Citazione di: trentinodoc il Sab 08 Novembre, 2014, 19:27:05
1,0 mm
non me n'ero neanche accorto! e non è una pioggia leggerissima.
Sono a Mezzo, piove bene.

AltoGardameteo

Sguazzetto in corso, +13.8°, 935, 1.2 mm

Debia

Pure io non me ne ero accorto, piove bene!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk