News:

14 settembre 2010: finalmente apre il primo forum esclusivamente dedicato ai meteoappassionati del Trentino - Alto Adige / Südtirol!

Menu principale

Richiesta intervento...con cena

Aperto da Giacomo da Centa, Dom 12 Ottobre, 2014, 22:03:28

Discussione precedente - Discussione successiva

MrPippoTN

Facciamo 19:00 in piazzale Sanseverino?

ste77

Citazione di: MrPippoTN il Ven 24 Ottobre, 2014, 14:15:20
Facciamo 19:00 in piazzale Sanseverino?

ok per me va bene, vediamo che dicono Oscar e Ale che sono gli altri da Trento
sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

korn

se ce la faccio col lavoro ci sono altrimenti vi raggiungo dopo su dal giacomo, ci sentiamo stasera pippo

Giacomo da Centa

Bene bene ragazzi! Ottimo se c'è anche Ivan!
Ciaooo!

MrPippoTN

Citazione di: Giacomo da Centa il Ven 24 Ottobre, 2014, 14:51:01
Bene bene ragazzi! Ottimo se c'è anche Ivan! A stasera e ricordatevi, se non rispondo al cell e non vi ricordate il posto e/o avete problemi, chiamatemi al 0461/712013!
Ciaooo!

Giacomo finché c'è luce smonta la centralina e portala in casa, così stasera operiamo...

ste77

sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano

trentinodoc

all'ultimissimo ci sono anche io sempre se non è un problema per Giacomo ... ho provato a chiamarti ma non sei raggiungibile (come sempre a Centa  ;D ) allora ti ho spedito un Short Message Service sperando che tu l'abbia letto
passerà Oscar a prendermi prima delle 8 poi saliamo
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Lorenz1982

Bellissima serata, grazie Giacomo!!!

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

MrPippoTN

Grazie a tutti e in particolare al padrone di casa, gran serata!

AltoGardameteo

Qualche scatto al volo di ieri sera ... purtroppo mi sono scordato di usare il flash e quindi non sono proprio il massimo, chiedo venia  :benedizione:

Lorenz1982

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

Noelbrik

Un grande grazie anche da parte mia,il senso finale della serata è che ci vediamo in biblioteca al molino!!  ;D ciao! !

MrPippoTN

Citazione di: Noelbrik il Dom 26 Ottobre, 2014, 17:53:13
Un grande grazie anche da parte mia,il senso finale della serata è che ci vediamo in biblioteca al molino!!  ;D ciao! !

Il senso finale della serata è che viviamo nel settore più secco e disagiato delle Alpi. Quella cartina è stata la conferma di tutto il mio disfattismo sul TAA!!! Anzi adesso la cerco sul cellulare e la posto.

MrPippoTN

Ecco qua. Diomadonna che dramma le nostre valli, specie se confrontate con quelle dell'alta Lombardia, nella zona dei grandi laghi. Ah... Naturalmente la risoluzione non fa capire che fa eccezione la Val di Non ed in particolar modo Mollaro dove cadono 3000 millimetri d'acqua all'anno e la temperatura si mantiene costantemente sui -10°C (Franz, ti sono fischiate le orecchie venerdì sera?).