News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Chi ci aiuterebbe a installare una Davis a Bolzano?

Aperto da Debia, Mar 09 Settembre, 2014, 17:11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Heinrich

Citazione di: MrPippoTN il Lun 09 Febbraio, 2015, 21:01:28
Ragazzi, chi sabato pomeriggio sarebbe disponibile a venire su a Bozen a portare e magari ad installare la Davis? PS: é San Valentino, ma io e la mia ragazza non lo festeggiamo perché per noi la festa degli innamorati è ogni giorno quindi usciamo a cena la sera prima alla facciazza delle connsuetudini di massa, per cui sabato io sono in libera uscita...

Ziocaro, io lo festeggio invece (diresti mai?) e vado a Venezia!! Rientro domenica. A 'sto punto fate pure anche se non ci sono, cioè sarà uno sbatti immagino ma se riusciste a fare lunedì è molto meglio

MrPippoTN

Citazione di: Heinrich il Mar 10 Febbraio, 2015, 19:54:08
Ragazzi, chi sabato pomeriggio sarebbe disponibile a venire su a Bozen a portare e magari ad installare la Davis? PS: é San Valentino, ma io e la mia ragazza non lo festeggiamo perché per noi la festa degli innamorati è ogni giorno quindi usciamo a cena la sera prima alla facciazza delle connsuetudini di massa, per cui sabato io sono in libera uscita...

Ziocaro, io lo festeggio invece (diresti mai?) e vado a Venezia!! Rientro domenica. A 'sto punto fate pure anche se non ci sono, cioè sarà uno sbatti immagino ma se riusciste a fare lunedì è molto meglio

AHAHAHAHA, non ci credo!!! L'alternativone che accusava me di essere schiavo del Natale e delle feste consumiste... Basta un fazzoletto di pelo e voi quaqquaraqquà siete tutti uguali  ;D

Scherzi a parte, ci si aggiorna in settimana con chi c'è.

PS: el luni la zent la laora! :ciao:

Giacomo da Centa

Citazione di: MrPippoTN il Mar 10 Febbraio, 2015, 20:37:07
Citazione di: Heinrich il Mar 10 Febbraio, 2015, 19:54:08

AHAHAHAHA, non ci credo!!! L'alternativone che accusava me di essere schiavo del Natale e delle feste consumiste... Basta un fazzoletto di pelo e voi quaqquaraqquà siete tutti uguali  ;D

Scherzi a parte, ci si aggiorna in settimana con chi c'è.

PS: el luni la zent la laora! :ciao:

Hi hi hi!

Debia

Ho arruolato mio padre (si è offerto di darci na mano) che almeno con pic e badil ci sa fare più di me XD

Heinrich

Va en mona Pippo  ;D ;D ;D 8-) 8-) 8-)

Sono stato ricattato, sì.

Comunque se riuscite a fare lo stesso domenica o sabato bravi! Lunedì si lavora lo so ben, ma se questo weekend non riuscite a montarla e volete far il prossimo ci sarò.
E sennò amen..  ::) ::)

MrPippoTN

Vorrei comunicarvi che in caso di pioggia (l'ipotesi neve non la prendo nemmeno in considerazione) non effettueremo alcuna installazione, tuttavia mi impegno comunque a portare a Bolzano Davis e documenti da consegnare alla scuola nel corso del weekend (o sabato o al massimo domenica). Ci aggiorniamo.

Debia

Citazione di: MrPippoTN il Gio 12 Febbraio, 2015, 09:34:47
Vorrei comunicarvi che in caso di pioggia (l'ipotesi neve non la prendo nemmeno in considerazione) non effettueremo alcuna installazione, tuttavia mi impegno comunque a portare a Bolzano Davis e documenti da consegnare alla scuola nel corso del weekend (o sabato o al massimo domenica). Ci aggiorniamo.

Perfetto ci aggiorniamo. ciao!

MrPippoTN

Domani nel primo pomeriggio con qualunque tempo porto su la stazione e ti consegno i documenti, Debia. Di certo la predispongo anche per metterla on line. Poi vediamo se piantarla o no, decidiamo all'ultimo. Ricordati il trepiedi. Per le 15 sono su, presumo con Alberto.

Debia

Ok allora alle 15 al maneggio! Perfetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lorenz1982

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

MrPippoTN

yakopuz

Congratulazioni ! Appena pago la quota associativa quello che metto oltre I 20 euro va contributo per quella stazione
Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

Lorenz1982

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo

ste77

sono cosciente di abitare dalla parte sbagliata delle Alpi
MeteoCalliano