News:

Da oggi il forum di Meteo Trentino Alto Adige rinnova la sua veste grafica e diventa responsive!

Menu principale

Chi ci aiuterebbe a installare una Davis a Bolzano?

Aperto da Debia, Mar 09 Settembre, 2014, 17:11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

yakopuz

Il futuro e' nel presente ... devi solo sapere dove e'

bantu86

korn

trentinodoc

nessuna foto? Pippo... Andrea? io non potevo farne lo sapete
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Debia

Solo questa, purtroppo era praticamente buio quando abbiamo finito di installarla. L'ho modificata illuminandola al massimo con un app sul cel e questo è il risultato.
In settimana magari ne faccio altre.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MrPippoTN

Debia

Cmq sulla mappa MTAA e wunderground è puntata un po alla carlona.
Il reale posizionamento è circa 1km più a nord.

MrPippoTN

Volutamente, per evitare atti vandalici. Mai specificare le vere coordinate di una stazione. Almeno, io non lo farò mai più.

Debia

Hai ragione, meglio prevenire che curare.

Brok

grandi ragazzi!!! super contento anche io di vedere la stazione attiva dopo anni si insuccessi da parte mia e dei miei compagni meteo-lesi bolzanini. FINALMENTE!!! :rocknroll: :drunk: :yuppie:

Nato a Bolzano, residente a Stoccolma

Thomyorke

Complimenti!!!...ottima installazione. Gran bel lavoro!
www.meteomollaro.it 

Il 28 dicembre 2020 verrà festeggiato come il 25 Aprile della meteorologia trentina. Amen.

Giacomo da Centa

Grandiosi ragazzi, bisognerebbe farvi una statua!
La rete esce dal Trentino!  ;D

Debia

Il problema che i guai per questa stazione non sono finiti qui. Il comune vuole chiudere il maneggio per vari questioni anche abbastanza insulse. Quindi se volete aiutarci a mantenere li quella stazione firmate la petizione per non far chiudere il maneggio. Pippo ha i fogli per la raccolta delle firme. Se potete aiutateci grazie!!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

trentinodoc

un ringraziamento anche al disponibilissimo padre di Andrea (Debia) che ci ha dato una preziosa mano con la "picchettatura" del treppiede e per segare il palo zincato messoci a disposizione dal maneggio
www.meteolavis.it

clima trentino di fondovalle: se lo conosci lo eviti se lo conosci non ti uccide

Lorenz1982

Complimenti a tutti. La consulterò spesso visto che frequento molto Bolzano :).

MeteoBorgo www.meteoborgo.it

Dati MeteoBorgo in tempo reale: www.meteoborgo.it/dati.html

Twitter: www.twitter.com/MeteoBorgo